scusate il mio gravedigger...
mi serviva un'informazione per l'hpc sulla questione taglie....
ho già un RAA taglia L che mi sta perfetto...se prendendo l'hpc rimango comunque sulla L vestirà uguale???
scusate il mio gravedigger...
mi serviva un'informazione per l'hpc sulla questione taglie....
ho già un RAA taglia L che mi sta perfetto...se prendendo l'hpc rimango comunque sulla L vestirà uguale???
ma tipo il tuo di che taglia è??
più piccolo nel senso che che è un palate carrier invece che un body armour come il rav o nel senso che di circonferenza è più stretto???non vorrei spendere 250€ e non riuscire ad entrarci![]()
spacca...grazie mille
arrivato confermo che ci entro tranquillamente nella L come per il rav...
l'unica cosa è che non sono abituato ai pc...mi arriva appena all'ombelico al contrario del rav che copre tutta la panza...
mi sembra quasi di aver un reggiseno![]()
Di norma le misure delle piastre devono rientrare in una fascia che va dall'incavo dello sterno in alto a poco sopra l'ombelico. Questo garantisce il miglior compromesso di protezione-movimento.
E' la stessa sensazione che ho avuto io appena indossato il mio Eagle "6094".
Un consiglio che ti posso dare è di allungare un pò le spalline in modo da fralo scendere un pelo(ma che non diventi una panciera come lo indossano alcuni..).
Questi tattici "minimalisti" lasciano molta più libertà di movimento rispetto ai ciras,rav etc....ma sono anche molto meno coprenti e hanno meno spazio per le tasche.
Io ci avevo aggiunto una blast belt per sentirmi meno "nudo",ma poi settandolo meglio sono riuscito ad eliminarla e ad avere un buon compromesso di vestibilità.
Io però sono alto(basso...) un metro e settantdue quindi per me è stato facile...un po meno coprire degnamente la panza...