Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42

Discussione: Cos'è un contractor lez.1

  1. #41
    Spina L'avatar di WGB.Vandal
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    12 May 2009
    Messaggi
    337

    Predefinito

    ma infatti se leggi bene i miei post non ho mai detto che vadano a lavorare per motivi "umanitari". penso che il 100% sia li' per i soldi, che poi e' assolutamente legittimo.
    quello che cercavo di far risaltare e' che secondo me non bisogna generalizzare perche ci sono societa' che fanno lavoro di psd e basta, mantenendosi al 100% professionali e nella legalita' e sono praticamente dei bodyguard molto addestrati e molto armati, ma sempre bodyguard sono, non mi sembra che quelli che fanno questo lavoro in italia senza armi automatiche vengano considerati mercenari, moderni lanzichenecchi assetati di sangue e quant'altro si e' detto in questo thread. pensiamoci due volte prima di appiccicare etichette a casaccio

  2. #42
    Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks
    Età
    40
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    2,584

    Predefinito

    evitate i soliti discorsi , fatti e rifatti la sezione ne è piena
    ho appena ripulito il topic dagli ultimi battibecchi

    siete capaci di riportarlo ad una discussione civile?? o mi dovete costringere a chiuderlo?
    Ultima modifica di louen; 05/12/2009 a 16:05

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

contractor

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.