Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Marui Knight's Sr-16 Custom (Advanced Version)

  1. #1
    Spina L'avatar di Mr. Green
    Club
    Corvi Neri
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Oct 2005
    Messaggi
    240

    Predefinito Marui Knight's Sr-16 Custom (Advanced Version)

    dopo tempi interminabili di attesa da gm mi è arrivato il dot ed ora posso postare il fucile al completo...prima però descrivo le varie parti:

    esterno:
    .calcio crane della prime con batteria gp 9,6v x 2200mah nimh;
    .guscio in metallo hurricane bushmaster firearms;
    .slitta di rialzo king arms;
    .aimpoint m2 replica g&p;
    .impugnatura verticale in fibra g&g.

    interno:
    .molla m100 guarder;
    .testa antivuoto classic army;
    .pistone in policarbonato classic army;
    .ingranaggi in acciaio classic army;
    .boccole in acciaio classic army.

    il fucile spara ad 89 m/sec con i 0,25 e con hop up azzerato (infinitesimalmente poco sopra il joule) ed ha un' ottima precisione e gittata (30-40m). postate anche i vostri colt con descrizione, così magari prendo anche un pò spunto dal vostro per la customizzazione del mio...






  2. #2
    Spina
    Club
    RAM
    Iscritto il
    16 Mar 2006
    Messaggi
    356

    Predefinito

    bello !! uguale al mio come fucile , cambia solo che il mio e i.c.s :d

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    880

    Predefinito

    non mi piace la soluzione che hai adottato per l'aimpoint, e la maniglia verticale....un po' troppo anonima.

    per il resto e' ok.

  4. #4
    Spina L'avatar di Mr. Green
    Club
    Corvi Neri
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Oct 2005
    Messaggi
    240

    Predefinito

    ho modificato il topic originale...adesso si che è un fucile!!

  5. #5
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    ma a cosa serve quella slitta con la fascetta?

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    880

    Predefinito

    ma continua a non piacermi quella slitta messa li' in mezzo....piuttosto montaci sopra il dot, su flat top!! ma non in mezzo in quel modo :d

  7. #7
    Spina L'avatar di Mr. Green
    Club
    Corvi Neri
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Oct 2005
    Messaggi
    240

    Predefinito

    x rebel: la slitta serve per la rigidità dato che ho ancora il frontale scarso della marui con la canna a 3 pezzi;

    x roger: cosa intendi? nn ti capisco? cosa è un flat top?

  8. #8
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    ahhhh rooooger... cmq e' strano che ti balli li' con i gusci in metallo. almeno quella parte con la ghiera ben stretta non dovrebbe farlo. al massimo la parte piu' anteriore, se le sedi delle brugole sono usurate.

  9. #9
    Spina L'avatar di Mr. Green
    Club
    Corvi Neri
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Oct 2005
    Messaggi
    240

    Predefinito

    si, infatti l'anello del mirino mi balla un po e le brugole sono 1 po usurate, con questo sistema (poco ortodosso) ho risolto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

20

parthica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.