dopo tempi interminabili di attesa da gm mi è arrivato il dot ed ora posso postare il fucile al completo...prima però descrivo le varie parti:
esterno:
.calcio crane della prime con batteria gp 9,6v x 2200mah nimh;
.guscio in metallo hurricane bushmaster firearms;
.slitta di rialzo king arms;
.aimpoint m2 replica g&p;
.impugnatura verticale in fibra g&g.
interno:
.molla m100 guarder;
.testa antivuoto classic army;
.pistone in policarbonato classic army;
.ingranaggi in acciaio classic army;
.boccole in acciaio classic army.
il fucile spara ad 89 m/sec con i 0,25 e con hop up azzerato (infinitesimalmente poco sopra il joule) ed ha un' ottima precisione e gittata (30-40m). postate anche i vostri colt con descrizione, così magari prendo anche un pò spunto dal vostro per la customizzazione del mio...![]()
![]()


Portale
Lo staff








