ciao, non mi pare costasse granchè.
e' possibile ne esista anche una versione realizzata dalla camel back: sicuramente è più costosa ... meglio sguinzagliare i "nostri" per ogni decathlon d'italia!
ciao da grigio
ciao, non mi pare costasse granchè.
e' possibile ne esista anche una versione realizzata dalla camel back: sicuramente è più costosa ... meglio sguinzagliare i "nostri" per ogni decathlon d'italia!
ciao da grigio
bravo!! :d allora sammisti d'italia fateci sapere che prezzo hanno questi set!![]()
mi è venuto un dubbio, lavando ieri sera la mia vescica della source...come fate a lavare anche il tubo?? oltre a fargli scorrere l'acqua, premendo la vescica chiusa, non so che fare!! ovviamente faccio passare acqua contenente amuchina, ma non so se possa bastare davvero!!![]()
fintanto che non ci metti dentro la caponata acqua ed amuchina basta alla grande. anzi, a mio parere è anche troppo potente!
se proprio temi incrostazioni varie potresti utilizzare un pezzetto di cotone legato in fondo ad un pezzo lungo di filo di ferro a foggia di cotton fiock. lo usi allo stesso modo della stecca che si usa per pulire le canne delle asg.
herbal
Ultima modifica di HERBAL; 06/05/2008 a 08:35
no no, non c'è il pericolo!! :d
bé, penso che lo farò ogni tanto...alla fine l'acqua stagna un pò nel tubo, quindi non so se un passaggio di acqua con amuchina possa bastare!! dovrebbe restare a contatto qualche minuto, per funzionare, penso!se proprio temi incrostazioni varie potresti utilizzare un pezzetto di cotone legato in fondo ad un pezzo lungo di filo di ferro a foggia di cotton fiock. lo usi allo stesso modo della stecca che si usa per pulire le canne delle asg.
herbal![]()
io ci faccio scorrere per 2 o 3 volte tutto il contenuto della camelbak, una volta con l'amuchina, le altre 2 volte senza, per lavare bene e levare il saporaccio che rimane di amuchina...
ma penso che domenica al torneo proverò con il limone nell'acqua, o compro direttamente l'acqua al guaranà di decathlon... la trovo molto dissetante.
io la lavo con l amuchina.. ma attento a non lasciare il tappo della camel nell amuchina per troppo tempo (1-2 giorni) altrimenti te lo scioglie.. come mi e capitato![]()
se guardi bene, nel set di pulizia c'è un attrezzo apposito ...
secondo me, l'amuchina è un po' troppo "pesante" (a meno che nella vescica ci sia stato altro che non acqua naturale: da una parte, c'è chi si ostina ad arricchire l'acqua con limone, integratori salini&zuccherini, proteine, dall'altra chi riempe la vescica di tè, redbull ed altre amenità ... è così difficile comprendere come l'unico liquido necessario e sufficiente sia l'acqua naturale?!!!!).
molto meglio il bicarbonato.
ciao da grigio
allora no amuchina?? e dire che l'ho presa apposta per questo! :d io cmq metto solo acqua naturale, il resto non mi disseta per nulla!![]()
bhè.. certo che per una vescica piena di red bull al momento giusto darei proprio tutto! :d
comunque, concordo che l'amuchina sia troppo potente. io infatti consigliavo mezza bustina di euclorina in 2 litri d'acqua.
riguardo al succo di limone io lo uso, ed in piccole quantità, come "disinfettante e rinfrescante".
qualche goccia tiene i batteri a freno (l'acido ascorbico è un antibiotico naturale) e da un sapore più gradevole, sopratutto quando l'acqua rimane per qualche ora con il caldo.
herbal