Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 77

Discussione: Disinfettare vescica camelback...

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ciao, non mi pare costasse granchè.
    e' possibile ne esista anche una versione realizzata dalla camel back: sicuramente è più costosa ... meglio sguinzagliare i "nostri" per ogni decathlon d'italia!

ciao da grigio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

bravo!! :d allora sammisti d'italia fateci sapere che prezzo hanno questi set!

Club
    Green Berets

Predefinito

mi è venuto un dubbio, lavando ieri sera la mia vescica della source...come fate a lavare anche il tubo?? oltre a fargli scorrere l'acqua, premendo la vescica chiusa, non so che fare!! ovviamente faccio passare acqua contenente amuchina, ma non so se possa bastare davvero!!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

fintanto che non ci metti dentro la caponata acqua ed amuchina basta alla grande. anzi, a mio parere è anche troppo potente!

se proprio temi incrostazioni varie potresti utilizzare un pezzetto di cotone legato in fondo ad un pezzo lungo di filo di ferro a foggia di cotton fiock. lo usi allo stesso modo della stecca che si usa per pulire le canne delle asg.

herbal
    Ultima modifica di HERBAL; 06/05/2008 a 08:35

Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    fintanto che non ci metti dentro la caponata acqua ed amuchina basta alla grande. anzi, a mio parere è anche troppo potente!
    no no, non c'è il pericolo!! :d

se proprio temi incrostazioni varie potresti utilizzare un pezzetto di cotone legato in fondo ad un pezzo lungo di filo di ferro a foggia di cotton fiock. lo usi allo stesso modo della stecca che si usa per pulire le canne delle asg.

herbal
    bé, penso che lo farò ogni tanto...alla fine l'acqua stagna un pò nel tubo, quindi non so se un passaggio di acqua con amuchina possa bastare!! dovrebbe restare a contatto qualche minuto, per funzionare, penso!

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

io ci faccio scorrere per 2 o 3 volte tutto il contenuto della camelbak, una volta con l'amuchina, le altre 2 volte senza, per lavare bene e levare il saporaccio che rimane di amuchina...

ma penso che domenica al torneo proverò con il limone nell'acqua, o compro direttamente l'acqua al guaranà di decathlon... la trovo molto dissetante.

Spina
    L'avatar di Gargantua
    Club
    I Mercenari

Predefinito

io la lavo con l amuchina.. ma attento a non lasciare il tappo della camel nell amuchina per troppo tempo (1-2 giorni) altrimenti te lo scioglie.. come mi e capitato

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    mi è venuto un dubbio, lavando ieri sera la mia vescica della source...come fate a lavare anche il tubo?? oltre a fargli scorrere l'acqua, premendo la vescica chiusa, non so che fare!! ovviamente faccio passare acqua contenente amuchina, ma non so se possa bastare davvero!!

se guardi bene, nel set di pulizia c'è un attrezzo apposito ...

secondo me, l'amuchina è un po' troppo "pesante" (a meno che nella vescica ci sia stato altro che non acqua naturale: da una parte, c'è chi si ostina ad arricchire l'acqua con limone, integratori salini&zuccherini, proteine, dall'altra chi riempe la vescica di tè, redbull ed altre amenità ... è così difficile comprendere come l'unico liquido necessario e sufficiente sia l'acqua naturale?!!!!).
    molto meglio il bicarbonato.

ciao da grigio

Club
    Green Berets

Predefinito

allora no amuchina?? e dire che l'ho presa apposta per questo! :d io cmq metto solo acqua naturale, il resto non mi disseta per nulla!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

bhè.. certo che per una vescica piena di red bull al momento giusto darei proprio tutto! :d

comunque, concordo che l'amuchina sia troppo potente. io infatti consigliavo mezza bustina di euclorina in 2 litri d'acqua.

riguardo al succo di limone io lo uso, ed in piccole quantità, come "disinfettante e rinfrescante".
    qualche goccia tiene i batteri a freno (l'acido ascorbico è un antibiotico naturale) e da un sapore più gradevole, sopratutto quando l'acqua rimane per qualche ora con il caldo.

herbal

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

camelback

vescichehttp:www.softairmania.itthreads48731-Disinfettare-vescica-camelbackpage3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.