Ahahaha ottimo
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Ahahaha ottimo
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
per l'inverno o per periodi lunghi in cui non si usa la vescica a me avevano consigliato di lasciarci l'acqua dentro.
e corretto? voi che mi consigliate?[/QUOTE]
Buongiorno!.....se fosse cosi' le venderebbero nuove piene d'acqua
America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!
la cosa fondamentale è metterla via completamente asciutta.... poi quando si ritira fuori dopo non averla usata per molto tempo la lascio piena per qualche ora di acqua e perossido di idrogeno stabilizzato in soluzione al 5%. quest'ultimo essendo inodore, a differenza dei derivati del cloro, non lascia tra l'altro quel gusto fastidioso all'acqua che andate a mettere per l'utilizzo. infine se per caso non avete risciacquato la vescica bene non correte alcun rischio perché non è nocivo.
Probabilmente il consiglio arriva da uno che si occupa di guerra batteriologica
Taz86 guarda che anche usare il sapone per i piatti per pulire la camel non è il massimo
Il sapone per i piatti è uno sgrassante con tensioattivi, in genere schiumoso, va bene per le stoviglie che non hanno cavità e si risciacquano perfettamente
Il rischio di lasciare residui schiumosi nella camel non è poi così remoto..o la risciacqui con l'idropulitrice?
Ma chi ti consiglia ste' cose? Non è che qualcuno vuole ereditare da te prima del tempo?![]()
Ultima modifica di zerosoft; 06/06/2016 a 16:56
8 pagine x lavare una camel![]()