... 23456 ...

thread: Disinfettare vescica camelback...

Spina

Club
    I Mercenari
    07 Oct 2005
    214

gli integratori non servono sempre.. io li uso solo nei tornei con durata superiore alle 10 ore.. prevenire i crampi è necessario per un andatura veloce e lucida..
    chiaramente l h2o pura è il liquido più dissentante che esista

Recluta
    Club
    divisione napoli borbonica
    43
    24 Nov 2006
    1,002

ottimo il set di pulizia
    ma se decathlon (come a napoli) è fuori dalla cittÃ* e vi annoiate di andarci per prendere un set di pulizia?

masturbazioni mentali a parte, ritengo l' acqua ossigenata l' unica sostanza diluita con discreto potere disinfettante...

per quanto riguarda il fatto di farla passare nel tubo per pulirlo, non vi è mai capitato di rimanere senza benzina?

Recluta
    Club
    Primomanipolo
    03 May 2006
    549

x me la grappa resta il migliore dei metodi, e ti fÃ* stare di un bene......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Green Berets
    40
    05 Sep 2007
    2,888

hehehe, ma poi tendi ad appisolarti al primo appostamento!! :d

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail
    Club
    RKKA - Black Hawks
    40
    30 May 2007
    5,003

hehehe, ma poi tendi ad appisolarti al primo appostamento!! :d
    "io sono una roccia, io sono una rozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz..............."

appostato!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Green Berets
    40
    05 Sep 2007
    2,888

ecco, appunto!! :d :d

Spina
    Club
    Black Eagles
    17 Feb 2008
    137

io ho disinfettato con il prodotto x sterilizzare tettarelle e ciuciotti di mia figlia,penso che possa bastare,o no?

Spina

Club
    I Mercenari
    07 Oct 2005
    214

x me la grappa resta il migliore dei metodi, e ti fÃ* stare di un bene......

quoto pienamente!!
    l incoveniente e che poi mandi a f****o la gara per tirar fuori costine e braciole

Lo Zio di SAM

Club
    Non affiliato
    56
    19 Oct 2005
    4,737

son convinto anche io che tutti i sistemi sopracitati possano funzionare egregiamente.

come avevo scritto in precedenza, io uso questa roba qua... semplicemente perchè in 5 minuti la vescica è pronta per l'uso.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail
    Club
    RKKA - Black Hawks
    40
    30 May 2007
    5,003

vero cacchio!!

ma usare le pastiglie polident?
    quelle per disinfettare le dentiere?

penso forse siano l'ideale in termini di qualitÃ* prezzo.

no?

... 23456 ...

camelback

vescichehttp:www.softairmania.itthreads48731-Disinfettare-vescica-camelbackpage3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.