Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 77 su 77

Discussione: Disinfettare vescica camelback...

  1. #71
    Spina
    Club
    Black Fox Softair
    Iscritto il
    15 May 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Ahahaha ottimo

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  2. #72
    Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Jun 2012
    Messaggi
    270

    Predefinito

    per l'inverno o per periodi lunghi in cui non si usa la vescica a me avevano consigliato di lasciarci l'acqua dentro.
    e corretto? voi che mi consigliate?[/QUOTE]

    Buongiorno!.....se fosse cosi' le venderebbero nuove piene d'acqua
    America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!

  3. #73
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    la cosa fondamentale è metterla via completamente asciutta.... poi quando si ritira fuori dopo non averla usata per molto tempo la lascio piena per qualche ora di acqua e perossido di idrogeno stabilizzato in soluzione al 5%. quest'ultimo essendo inodore, a differenza dei derivati del cloro, non lascia tra l'altro quel gusto fastidioso all'acqua che andate a mettere per l'utilizzo. infine se per caso non avete risciacquato la vescica bene non correte alcun rischio perché non è nocivo.

  4. #74
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da borsalino fu lazzaro Visualizza il messaggio
    per l'inverno o per periodi lunghi in cui non si usa la vescica a me avevano consigliato di lasciarci l'acqua dentro.
    e corretto? voi che mi consigliate?

    Probabilmente il consiglio arriva da uno che si occupa di guerra batteriologica
    Taz86 guarda che anche usare il sapone per i piatti per pulire la camel non è il massimo
    Il sapone per i piatti è uno sgrassante con tensioattivi, in genere schiumoso, va bene per le stoviglie che non hanno cavità e si risciacquano perfettamente
    Il rischio di lasciare residui schiumosi nella camel non è poi così remoto..o la risciacqui con l'idropulitrice?
    Ma chi ti consiglia ste' cose? Non è che qualcuno vuole ereditare da te prima del tempo?
    Ultima modifica di zerosoft; 06/06/2016 a 16:56

  5. #75
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    8 pagine x lavare una camel

  6. #76
    Spina
    Club
    Black Fox Softair
    Iscritto il
    15 May 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Probabilmente il consiglio arriva da uno che si occupa di guerra batteriologica
    Taz86 guarda che anche usare il sapone per i piatti per pulire la camel non è il massimo
    Il sapone per i piatti è uno sgrassante con tensioattivi, in genere schiumoso, va bene per le stoviglie che non hanno cavità e si risciacquano perfettamente
    Il rischio di lasciare residui schiumosi nella camel non è poi così remoto..o la risciacqui con l'idropulitrice?
    Ma chi ti consiglia ste' cose? Non è che qualcuno vuole ereditare da te prima del tempo?
    Purtroppo eredità molto poco

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  7. #77
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    8 pagine x lavare una camel
    ..e io che all'inizio pensavo si parlasse di disinfezione della vescica (apparato urinario)
    ..e mi son detto:"Ahio! Con tutte le cariatidi che ci sono qui, vedrai che tra un pò si parlerà di prostata!"

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

camelback

vescichehttp:www.softairmania.itthreads48731-Disinfettare-vescica-camelbackpage3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.