gli integratori non servono sempre.. io li uso solo nei tornei con durata superiore alle 10 ore.. prevenire i crampi è necessario per un andatura veloce e lucida..
chiaramente l h2o pura è il liquido più dissentante che esista![]()
gli integratori non servono sempre.. io li uso solo nei tornei con durata superiore alle 10 ore.. prevenire i crampi è necessario per un andatura veloce e lucida..
chiaramente l h2o pura è il liquido più dissentante che esista![]()
ottimo il set di pulizia
ma se decathlon (come a napoli) è fuori dalla città e vi annoiate di andarci per prendere un set di pulizia?
masturbazioni mentali a parte, ritengo l' acqua ossigenata l' unica sostanza diluita con discreto potere disinfettante...
per quanto riguarda il fatto di farla passare nel tubo per pulirlo, non vi è mai capitato di rimanere senza benzina?![]()
x me la grappa resta il migliore dei metodi, e ti fà stare di un bene......
hehehe, ma poi tendi ad appisolarti al primo appostamento!! :d
ecco, appunto!! :d :d
io ho disinfettato con il prodotto x sterilizzare tettarelle e ciuciotti di mia figlia,penso che possa bastare,o no?
son convinto anche io che tutti i sistemi sopracitati possano funzionare egregiamente.
come avevo scritto in precedenza, io uso questa roba qua... semplicemente perchè in 5 minuti la vescica è pronta per l'uso.
![]()
vero cacchio!!
ma usare le pastiglie polident?
quelle per disinfettare le dentiere?
penso forse siano l'ideale in termini di qualità prezzo.
no?