Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: caricatore g18-c

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    A.S.D. Beta Snipe

Predefinito caricatore g18-c

salve a tutti, avrei bisogno di un'informazione: come si chiama la parte superiore del caricatore della g18 che blocca i pallini (dalla quale si inseriscono all'interno del caricatore)? in quanto a causa di un'accidentale caduta del caricatore una delle due alette esterne che blocca i pallini si e spezzata, verificando un po il tutto ho notato che sfilando il pernino veniva fuori tranquillamente questa parte e vorrei riuscire a salvare il caricatore senza doverlo ricomprare....aiutatemi please.....grazie a tutti......p.s. se sapete anche dirmi dove trovarlo ve ne sarei grato

Spina
    Club
    A.S.D. Beta Snipe

Predefinito ....

up

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

consiglio: verifica se la parte è specifica per una 18 o è simile a tanti altri caricatori di quella marca.
    potresti riutilizzarne uno di un caricatore di qualche vecchia glock 17 scassata.....

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Cocc0z
    Club
    SwatSele

Predefinito

A me è successa la stessa cosa, sto impazzendo nel trovare questa parte. è un peccato buttare un caricatore da 50bb pagato ben 40 euro per una cazzata del genere... cioè a mio parere oltre ad acquistare queste pistole vanno acquistate anche le parti di ricambio

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Che marca è il caricatore?Guarda che da un noto negozio di milano vendono questo pezzo (insieme alle valvole di carica e di rilascio del gas) della kjw che è compatibile con marui e simili....!
    Io comprai tutto il kit a 18 euro, e rivendetti le valvole qui su sam che tanto le mie erano sane...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Cocc0z
    Club
    SwatSele

Predefinito

Ha un sito web questo negozio ? come facciamo a vedere ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

cocc0z

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.