su questo non ci sono dubbi, anche se, secondo me, non lo merita chi si permette di offendere chi non la pensa come lui
poi oh, sarò un deficente e/o un "mortaccione" ma a me il barret mi fà cmq schifo

bel kit, averci i soldi lo prenderei.
sull'inutilità non c'è dubbio, ma come qualcuno ha già detto nel softair ci ricopriamo di cose inutili, e lo facciamo unicamente per sfizio.
ci vedo un grande utilità nel lasertag dove sarebbe settato con parametri reali..
davvero belle e il prezzo non è nemmeno cosi elevato, contando ke è una replica tanto unica quanto rara!!!
e' sempre da orgasmo come fucile xdxdxd!!!
![]()
quoto in pieno diomede, e soprattutto spiggy: ma perche' resuscitate topic vecchissimi ???
intanto costa 800 euro -_-'
e poi è stramega overjoule
allora mi scuso ufficilmente davanti a tutti ma non intendevo offendere nessuno!ho solo detto e vero magari sara anke ingombrante...ma chi ce l'ha sa di cosa parlo!non e per la potenza(che intanto io cmq non lo uso,solo all'estero!perche la potenza=6 joule) e per il gusto di avercelo,capisci?andare in una gara dicimo vai la e uno vede e dice:wow quello ha un barret!!!e glielo fai provare ecc...e un'ottima sensaz.:d mi scuso ankora!