senti desertepower io sono molto interessato alla tua offerta dei 600 euri ma vorrei sapere un po di piu sulle karateristike teknike del cal 50 e da ki è stato prodotto
e nn ke sia soloun kit con sotto un g3 ! cmq io sono di ancona ... ti prego fammi saper perchè sono veramente interessato grazie
quoto chi ha detto: lungo, pesante ed inutile.
per carità, il barrett è sempre il barrett. ha un fascino assurdo, è bellissimo... ma non lo comprerei mai, nemmeno per 300 eur (mi regalerei un fucile che potrei davvero usare in maniera funzionale). certo, se uno ha un migliaio e passa d'euro da buttare beh......... li regalasse a me!!![]()

ottima cosa che rispetto ai modelli alternativi e precedenti, questo monti un gb di 3^ decisamente più affidabile e overclockabile di quelli di 2^.
certo in gioco è inservibile, ma questi sono discorsi fatti ogni volta che è uscita una notizia riguardante un m82.
ciao
mav
mi spiace ora non lo vendo piu visto che l'ho modificato e ci montato su un bel'po di roba adesso circa 1200 euri :d,cmq replico chi ha detto che e lungo e inutile e un deficiente lo dice solo xke non se lo puo permettere!e come se uno dicesse a che ti serve un ferrari se non va bene per andarci in citta?niente e solo che e un bel pezzo da collezzione!ciao
no..chi ha detto che è lungo e inutile invece ha perfettamente ragione perché alla fine i fucili sparano tutti uguali,questo fucile e solamente più adatto hai collezionisti d'armi che ai softgunner...e tu sei andato anche a modificarlo internamente,mi sto chiedendo chi sia veramente il deficiente qui
il superfluo è una nota caratterizzante di molti softagunner. ad esempio c'è chi compra l'acog originale solo per il gusto di averla, oppure chi va in giro con asg pesantissime (vedi minimi e compagnia bella) solo per il gusto di usarle, nonostante ci siano altre asg più leggere e dalle medesime prestazioni. a questo punto direi che l'utilità si mescola al gusto personale ed alla soddisfazione che si prova usando un determinato oggetto.
per questo credo che sia giusto rispettare chi spende migliaia di euro per un oggetto che alla fin fine nel softair non serve a nulla. il rispetto lo merita anche chi la pensa diversamente e che magari punta all' "essentia".
saluti. diomede