mortacci vostri!
mortacci vostri!
oggi io ne ho ricevuti due, anche io ho detto "c***o" quando ho letto e ci sono cascato ho chiamato un mio amico, non ho pensato male: "cavolo adesso chiudono tutto quello che <<fa sa>>", però m sono cagato e mi è dispiaciuto. caduto completamente, pensavo che avessimo veramente scritto qualcosa noi...
.........te lo sei giocato la prossima volta ti devi inventare qualcos' altro magari a natale o a ferragosto....
complimenti eh gia ti è riuscito a 2000 persone lo scherzo...
---->la putenza de internette
[provolone mode=on] finalmente una signorina! e pure poliglotta e acculturata! ma dove giochi a sa dolcezza? vieni a prendere un té al robin's nest qualche volta? [provolone mode=off]Originariamente inviata da killerliddo
ok, ora andate tutti sul blog di liddo a farle compagnia che è a chester e si rompe le scatole!
a me il dubbio è rimasto finche non è arrivato il pesce.... scherzo caxxuto
... è già in un paio di topic che killer si riferisce a se stessa come "cascata" o "sono l'unica"... mi chiedevo per quale arcano motivo nessuno avesse ancora detto nulla...![]()
complimenti allo staff pesce x il pesce d'aprile
![]()
grazie mala,
meno male che c'è qualcuno che si interessa della mia salute,comunque red fatti dire ancora due cosette:
%??!?"$%&/p???£%&%$&y.hai capito?????
ps x mala: fagli male.
bravi, bravi.......
byezzzzzzzzzzzzz
non ci sono cascato solo perchè ngi aveva fatto una cosa simile 5 annetti fa. al tempo ci ero cascato in pieno :d
io ci sono cascato i primi 2 secondi poi mi son ricordato che era il 1 aprile.....
hahahahaha
mi sembrava strano, ma poi ho visto che i mp funzionavano![]()
![]()
![]()
bel pesce d' aprile :d :d :d