Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: CA High Torque o Systema Genuine

  1. #1
    Spina L'avatar di deus
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Oct 2007
    Messaggi
    167

    Predefinito CA High Torque o Systema Genuine

    salve gente. vorrei comprare un motorino nuovo al mio jg steyr, ma non ho molta esperienza. non mi interessa avere un rof da record (credo che per il sa dovrebbero mettere il limite al rof come lo si mette alla potenza).mi avevano consigliato gli high torque, poichè com molle normale (io ho una m100) consumano meno e mantengono un buon rateo di fuoco. premetto che intendo utilizzarlo con una buona 9,6v, molla m100 e cilindro pieno. vi quale mi consigliate?

    - ca high torque
    - systema genuine ( http://www.safarasoftair.com/product...oducts_id=1048)
    - systema torque up (http://www.safarasoftair.com/product...oducts_id=1051)
    - altri?

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mickidb
    Club
    GIL Guppo Incursori Lucca
    Iscritto il
    22 Jan 2007
    Messaggi
    432

    Predefinito

    perchè dovrebbero mettere un limite anche alla velocità di raffica? che male cè? cmq prova a dare un occhiata a softairtv.it, in uno degli ultimi video facevano un test sui motorini e il migliore era proprio il ca....quello che girava più veloce intendo...

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gruppo Aquila
    Età
    36
    Iscritto il
    20 May 2006
    Messaggi
    467

    Predefinito

    si, ma nel video si usava un ca high speed.

    in ogni caso entrambi i motorini sono buoni!
    io ti consiglierei il ca high torque, non costa molto e sicuramente guadagni in raffica e durata batteria rispetto al motorino attuale.
    per il genuine posso dirti che è ottimo, ti darebbe anche qualcosina in più come raffica!

    vedi tu, a seconda di quello che vuoi avere in mano.

  4. #4
    Spina L'avatar di deus
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Oct 2007
    Messaggi
    167

    Predefinito

    scusate il ritardo e grazie per le risposte. ma non c'è nessuno che li ha provati? vorrei un parere da chi li ha testati.

    per mickidb: penso che si dovrebbe mettere un limite perchè si corre il rischio di far diventare il sa una gara a chi ha il fucile più potente, fino all'inverosimile. questo imo ovviamente

  5. #5
    Spina L'avatar di deus
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Oct 2007
    Messaggi
    167

    Predefinito

    nessuno?

  6. #6
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    allora,secondo me il ca è uno dei migliori motori che si possono trovare in giro.
    cmq il systema genuine è molto velove,non come un high speed ma un pò più veloce del ca high torque.io ti consiglierei il ca in quanto il pignone si cambia in 2 secondi e quest'ultimo è molto resistente.i pignoni systema non sono il massimo in termini di durata...
    poi un ca lo trovi anche sul mercatino volendo a un ottimo prezzo.io tempo fa ne presi uno sul mercatino e va ancora da dio,il pignone non si è fatto mai niente!

  7. #7
    Spina L'avatar di regio
    Club
    Delta d'Arno
    Età
    36
    Iscritto il
    20 Dec 2007
    Messaggi
    88

    Predefinito

    ca high torque lo uso sul mio m15 sempre ca ottima raffica consumi contenuti io lo uso con 9,6 1700 sanyo robot:

  8. #8
    Spina L'avatar di deus
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Oct 2007
    Messaggi
    167

    Predefinito

    grazie gente. avevo pensato al mercatino, ma si aggira sui 30€, quando a 34€ lo trovo nuovo. la gente non ha il senso della misura . nessuno ha provato il systema, magari avendo pure un fucile high torque?
    nel systema il pignone come si sgancia? e' un'operazione che si fa così spesso?

  9. #9
    Spina L'avatar di PONCE
    Club
    TIGRI BIANCHE
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    34

    Predefinito

    io ho esperienza sull genuine systema che monto su un 552 marui con m100, sostituito con l eg 1000. le prestazioni in quanto a raffica son aumentate, non tantissimo ma va piu veloce. per quanto riguarda il consumo siamo lì, piu o meno lo stesso numero di caricatori sparati. rumorosità forse un po più silenzioso il systema. per ultimo la durata: l eg1000 ha fuso dopo 4-5 mesi, sarò stato sfigato, ma il genuine ancora dopo quasi un anno va benissimo..

  10. #10
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    rianimo questa discussione per capire da chi ha usato il genuine:

    prestazionalmente come gira? paragonabile a un motore normale o piu vicino a un g&p 120?
    consumi?
    spunto iniziale?

    chiedo perche mi serve un motore che consumi poco, abbia un gran spunto e giri benone!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/48605-CA-High-Torque-o-Systema-Genuine

http:www.softairmania.itthreads48605-CA-High-Torque-o-Systema-Genuine

hts

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.