Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: CA High Torque o Systema Genuine

  1. #1
    Spina L'avatar di deus
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Oct 2007
    Messaggi
    167

    Predefinito CA High Torque o Systema Genuine

    salve gente. vorrei comprare un motorino nuovo al mio jg steyr, ma non ho molta esperienza. non mi interessa avere un rof da record (credo che per il sa dovrebbero mettere il limite al rof come lo si mette alla potenza).mi avevano consigliato gli high torque, poichè com molle normale (io ho una m100) consumano meno e mantengono un buon rateo di fuoco. premetto che intendo utilizzarlo con una buona 9,6v, molla m100 e cilindro pieno. vi quale mi consigliate?

    - ca high torque
    - systema genuine ( http://www.safarasoftair.com/product...oducts_id=1048)
    - systema torque up (http://www.safarasoftair.com/product...oducts_id=1051)
    - altri?

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mickidb
    Club
    GIL Guppo Incursori Lucca
    Iscritto il
    22 Jan 2007
    Messaggi
    432

    Predefinito

    perchè dovrebbero mettere un limite anche alla velocità di raffica? che male cè? cmq prova a dare un occhiata a softairtv.it, in uno degli ultimi video facevano un test sui motorini e il migliore era proprio il ca....quello che girava più veloce intendo...

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gruppo Aquila
    Età
    36
    Iscritto il
    20 May 2006
    Messaggi
    467

    Predefinito

    si, ma nel video si usava un ca high speed.

    in ogni caso entrambi i motorini sono buoni!
    io ti consiglierei il ca high torque, non costa molto e sicuramente guadagni in raffica e durata batteria rispetto al motorino attuale.
    per il genuine posso dirti che è ottimo, ti darebbe anche qualcosina in più come raffica!

    vedi tu, a seconda di quello che vuoi avere in mano.