Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: CA High Torque o Systema Genuine

  1. #11
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    sag rc
    Iscritto il
    27 Aug 2008
    Messaggi
    2,873

    Predefinito

    secondo me il genuine e' poco piu' di un eg1000 ma di certo non come un 120 e sicuramente piu' di un c.a. normale, che secondo me spara bene ma tra i succitati e' quello che ha il minor spunto iniziale, se andiamo a vedere le voci del forum, il c.a. high torque sarebbe anche quello che nelle asg si brucia prima.

  2. #12
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    rianimo questa discussione per capire da chi ha usato il genuine:

    prestazionalmente come gira? paragonabile a un motore normale o piu vicino a un g&p 120?
    consumi?
    spunto iniziale?

    chiedo perche mi serve un motore che consumi poco, abbia un gran spunto e giri benone!
    dunque,io ne ho appena montato uno nell'ak,e ti dico che con una 9,6 e un'etabeta fa paura,non mi stanno dietro i caricatori,saltano qualche pallino.
    come consumo non saprei,anche perchè l'ho appena montato,domani credo che avrò modo di provarlo un pò.
    come velocità è paragonabile a un m120,almeno il mio 416(che monta un m120) è più lento dell'ak,stesse molle e stesse batterie.lo spunto iniziale è ottimo,niente a che vedere con l'shs che a colpo singolo sembra quasi morto...

  3. #13
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ohhhhhhhoooooooooooooo
    finalmente una bella risposta...grazie sicuramente alla mia bella domanda !
    quindi a parità di meccanica e batt gira come se non piu di un m120, con uno spunto e coppia maggiore, (per i consumi sicuramente saranno un po minori)

  4. #14
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    ohhhhhhhoooooooooooooo
    finalmente una bella risposta...grazie sicuramente alla mia bella domanda !
    quindi a parità di meccanica e batt gira come se non piu di un m120, con uno spunto e coppia maggiore, (per i consumi sicuramente saranno un po minori)
    a parer mio si,se vuoi ho registrato un paio di file dello scar ca con ca ht e dell'ak con il genuine,stesse batterie e stesse molle,se vuoi mandami per pm la tua mail cosi senti le differenze

  5. #15
    Recluta
    Club
    sesto seals
    Iscritto il
    02 Jul 2008
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    dunque,io ne ho appena montato uno nell'ak,e ti dico che con una 9,6 e un'etabeta fa paura,non mi stanno dietro i caricatori,saltano qualche pallino.
    come consumo non saprei,anche perchè l'ho appena montato,domani credo che avrò modo di provarlo un pò.
    come velocità è paragonabile a un m120,almeno il mio 416(che monta un m120) è più lento dell'ak,stesse molle e stesse batterie.lo spunto iniziale è ottimo,niente a che vedere con l'shs che a colpo singolo sembra quasi morto...
    bè insomma io li ho tutti e tre : m 120 gep , c.a. hi torque , c.a. super hi speed .

    con lipo 11.1 25 c 3300 mha

    gep : 30 bb sec consumo 8.5 ampere spunto

    c.a. hi torque originale : 26 bb sec consumo 8 ampere spunto

    c.a. hi torque - 3 spire per avvolgimento + statote tornito : 31 bb sec consumo 8 ampere spunto

    c.a. super hi spped : 35 bb sec con 9 ampere spunto anche 9.5 .

    systema genuine : 27 bb sec con 8 ampere di spunto

    molla 120 tagliata
    cilindro con foro a metà
    canna ak beta 223 mm
    gruppo aria src doppio oring pistone e cilindro


    ciao !

    se non stanno dietro i caricatori vuol dire che o devi provare un delaier , o le molle dei caricatori sono loffe , o controlla l'accoppiamento hopup - gearbox , magari spessoralo con un 3 giri di teflon così crei un millimetro in + di corsa .

  6. #16
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    azz, qui le cose si complicano!
    i tuoi dati sono un po in contraddittorio con quelli di molotov ilquale dice che il genuine gira come un m120 (+/-) ma che ha uno spunto come un motore normale e non lento come un hs che parte piano e poi cresce!

    il mio scopo e bisogno è quello, avere uno spunto alto e la raffica in piena bomba fin da subito.

    ora uso un m120 con le lipo, parte piano e poi cresce.
    vorrei tenere gli stessi risultati in termini di velocita max (o quasi) mentre alzare di molto quelli di spinta iniziale...

  7. #17
    Recluta
    Club
    sesto seals
    Iscritto il
    02 Jul 2008
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    azz, qui le cose si complicano!
    i tuoi dati sono un po in contraddittorio con quelli di molotov ilquale dice che il genuine gira come un m120 (+/-) ma che ha uno spunto come un motore normale e non lento come un hs che parte piano e poi cresce!

    il mio scopo e bisogno è quello, avere uno spunto alto e la raffica in piena bomba fin da subito.

    ora uso un m120 con le lipo, parte piano e poi cresce.
    vorrei tenere gli stessi risultati in termini di velocita max (o quasi) mentre alzare di molto quelli di spinta iniziale...
    se usi il gep hai un assorbimento maggiore , da mia esperienza , ma per avere + spunto ti conviene usare delle lipo con un c maggiore

  8. #18
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da edo.brianza Visualizza il messaggio
    se usi il gep hai un assorbimento maggiore , da mia esperienza , ma per avere + spunto ti conviene usare delle lipo con un c maggiore
    nada, devo ottenere questo risultato fermorestando tutto il resto...(non voglio cambiare 5 lipo, meglio trovare un motore diverso)

    insomma, il problema è il motore che parte lento e poi sale.
    i systema sono famosi perche appunto gli hs se al max fanno 50, fanno 50 anche da subito!

    per questo pensavo a un genuine se pero mi da garanzie in termini di rof simili al g&p e di spunto come penso sia sua caratteristica!

  9. #19
    Recluta
    Club
    sesto seals
    Iscritto il
    02 Jul 2008
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    nada, devo ottenere questo risultato fermorestando tutto il resto...(non voglio cambiare 5 lipo, meglio trovare un motore diverso)

    insomma, il problema è il motore che parte lento e poi sale.
    i systema sono famosi perche appunto gli hs se al max fanno 50, fanno 50 anche da subito!

    per questo pensavo a un genuine se pero mi da garanzie in termini di rof simili al g&p e di spunto come penso sia sua caratteristica!

    come assorbimento è leggermente inferiore , ma anche come giri al minuto , anche se di poco al gep m120 , però la coppia del systema genuine sembra superiore a parità di voltaggio e ampere

  10. #20
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    quindi è quello che mi serve insomma!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/48605-CA-High-Torque-o-Systema-Genuine

http:www.softairmania.itthreads48605-CA-High-Torque-o-Systema-Genuine

hts

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.