Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: NAM, 15/16 ottobre 2005

Spina L'avatar di BUELLman
    Club
    WOLFLINGS Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gothic
    allora io gioco con i bulldog...ero a puttuglia dell'obbiettivo 3...allora stando al regolamento se una squadra incontrava una pattuglia della contro e cominciava l'ingaggio la squadra partecipande era costretta ad eliminare tutta la pattuglia della contro...lo scontro finiva quando una delle due squadre veniva eliminata...infatti lo scout stando al regolamento doveva restare fino a quando era finito lo scontro e la sua squadra prendersi i punti di penalita per essersi fatti sgamare dalla contro e non andarsene tranquillo...troppo semplice cosi non credete?la squadra resta nei paraggi del campo base e manda uno scout da solo e per cui molto piu silenzioso a prendere gli obbiettivi...secondo voi è una cosa giusta?
    ...ok ok allora così sono d'accordo con tè effettivamente se è mancato l'ingaggio con l'intera squadra, non è stato un comportamento corretto... dal tuo precedente post sembrava solo che dopo essere stato colpito lo scout si sia allontanato in silenzio per non rimanere d'intralcio...che è cosa più che lecita...

comunque bel torneo dai

Spina L'avatar di TurboTak
    Club
    Special Recon

Predefinito

az, allora si barava.... bhe sinceramente ci avevo pensato, ma per me, vincere con l'inganno e' più vergognoso che arrivare ultimo, xche dentro di me so di avere perso comunque.
    tak

Spina L'avatar di Raiden_dh
    Club
    Dark Hawk

Predefinito

ciao a tutti, io faccio parte dei dark hawk, durante il torneo non ero al campo base ma facevo parte della contro che pattugliava il fiume e portava gli attacchi al campo base.
    questa è stata la mia prima 24h, l'unica cosa che posso dire essendo poco esperto è che sono sicuro che il clima del vietnam è stato ben ricreato, sopratutto per quanto riguarda la confusione e la tensione che era sempre tenuta alta grazie ai vari attacchi.
    spero che vi sia piaciuta.

alla prossima

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.