Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: NAM, 15/16 ottobre 2005

Spina L'avatar di TurboTak
    Club
    Special Recon

Predefinito NAM, 15/16 ottobre 2005

conclusa la prima edizione di questo evento posso dire di essere pienamente sodisfatto. buona l'idea di gioco degli organizzatori, indubbiamente originale, fuori standard. buona la coreografia e l'allestimento del campo base. complimenti a tutti i ragazzi della contro che hanno giocato dal primo all'ultimo minuto di gara. particolarmente avvincente ho trovato l'attacco ad ondate del campo base, che ci ha tenuto inchiodati per circa tre ore!
    sicuramente posso considerare nam uno degli eventi "da non perdere".
    ringrazio l'organizzazione per l'ottimo prezzo e servizio concordato con dall'albergo usato venerdì da noi trasfertisti.
    tak

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

ciao sono nuovo di questo forum :d , una curiosità:

mi hanno detto che era molto duro e che ci sono state squadre che anno abbandonato....

chi ha vinto e voi come vi siete piazzati???

grazie
    ozzylla

Club
    Special Recon

Predefinito

molto duro assolutamente no, era accessibile a chiunque. certo, 24 ore sono lunghe nel bosco. la squadra che ha abbandonato ha avuto un grosso problema tecnico: hanno sgranato in 4 o 5....
    scusate ma non vorrei dire una cavolata, credo che abbiano vinto i "wolfing", noi siamo arrivati terzi.
    tak

Club
    bulldog

Predefinito

bha io ero nell'interdizione e devo dire che non è stato niente di speciale e che molte squadre sono state disoneste...nel senso che senza un albitro attaccato la gente faceva un po come voleva...mi viene in mente uno scout beccato dalla mia pattuglia che dopo essere stato colpito al posto chi chiamare la squadra per continuare lo scontro si gira e se ne va...con questo dico tutto...

Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.

Predefinito

ot -leggendo tanti topic spesso vedo confuso il termine interdizione con controinterdizione.

tanto per chiarire in modo molto semplice:

interdizione = "attacco"

controinterdizione = "difesa"

certe volte non si capiscono bene i debriefing da che parte state...tutto qua!

ciauzz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Gato rosso
    Club

Predefinito

miiii...come sei pignolo...

Club
    Special Recon

Predefinito

con che squadra eri ??
    per la questione "fare i furbi" direi che capita in tutti i tornei....
    comunque io mi sono divertito, e continuo a sostenere che e' stato un buon torneo... in questi anni mi sono trovato in molte, ma molte situazioni peggiori. probabilmente come controinterdizione,dove credo che eri, è stato più piatto.....
    tak

Spina L'avatar di BUELLman
    Club
    WOLFLINGS Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gothic
    bha io ero nell'interdizione e devo dire che non è stato niente di speciale e che molte squadre sono state disoneste...nel senso che senza un albitro attaccato la gente faceva un po come voleva...mi viene in mente uno scout beccato dalla mia pattuglia che dopo essere stato colpito al posto chi chiamare la squadra per continuare lo scontro si gira e se ne va...con questo dico tutto...
    ..beh! ....se era stato colpito chi doveva chiamare? ...quando uno è colpito deve estromettersi dal gioco per non dare informazioni che avvantaggerebbero, l'uno o l'altro.....no?

comunque...io ero in una delle squadre partecipanti al torneo posso dire che il torneo è stato veramente ben organizzato, i "dark hawk" sono stati molto calorosi nell'accoglienza, simpatici e disponibili, molto bella la coreografia ed "emotivamente" gli attacchi al campo base da parte dei vietcong (con "tanto di cappello di paglia") sono stati veramente coinvolgenti. :d

....ritengo che come in tutti i tornei, tutto vorrebbero vincere e/o fare bella figura e quindi, di "duri a morire" ce ne siano stati sia nella "interdizione" sia nella "controinterdizione"....

e comunque secondo me,chi copre il ruolo di "disturbo" (vedi pattuglie interdizione), quindi non mirato a punteggi e classifiche, ha il dovere di comportarsi in modo il più possibile onesto indipendentemente dal contesto...e non accanirsi portandosi allo stesso livello...

semmai semplicemente, segnala agli organizzatori il fatto..

per carità non voglio generalizzare o fare polemica....d'altronde questa "pecca" fa parte del gioco ....si ti/ci vabene è così' sennò si cambia sport....

comunque un complimento a tutti i partecipanti è il minimo......

saluti
    buellman

Club
    Special Recon

Predefinito

giustissimo, ma secondo me l'inghippo nasce quando si chiamano squadre extra a dare una mano. e' normale che non abbiano la stessa motivazione degli organizzatori, quindi e' più facile cadere in errore... certo, 60 persone come contro pochi club possono permettersele...

Club
    bulldog

Predefinito

allora io gioco con i bulldog...ero a puttuglia dell'obbiettivo 3...allora stando al regolamento se una squadra incontrava una pattuglia della contro e cominciava l'ingaggio la squadra partecipande era costretta ad eliminare tutta la pattuglia della contro...lo scontro finiva quando una delle due squadre veniva eliminata...infatti lo scout stando al regolamento doveva restare fino a quando era finito lo scontro e la sua squadra prendersi i punti di penalita per essersi fatti sgamare dalla contro e non andarsene tranquillo...troppo semplice cosi non credete?la squadra resta nei paraggi del campo base e manda uno scout da solo e per cui molto piu silenzioso a prendere gli obbiettivi...secondo voi è una cosa giusta?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.