Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Motorino super high speed classic army

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito Motorino super high speed classic army

vorrei prendere un motore super high speed ad albero lungo e lo dovrei montare su di un m4 ics. posso montarlo? mi distrugge tutto?

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

sec me potresti comtarlo, ma ti consiglio di toglere gli ingranaggi che hai e metterne di rinforzati tipo guarder, che a mio avviso vanno molto bene e poi un pistone come si deve, per esempio i deepfire con i denti in metallo....per il resto dovresti andare bene,,,

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

gli ingranaggi ics fra i più affidabili presenti sul mercato, però presentano un conico leggermente diverso dai conici marui e simili. questa diversità potrebbe portare ad un problema di regolazione del motore.

in caso non riesci a regolare bene il motore sostituisci il conico con un conico marui e potrai montare qualsiasi motore. questa operazione è caldamente consigliata in quanto i motori ics non brillano per affidabilità, specie se sottoposti ad elevati voltaggi.

inoltre se la raffica diventa molto sostenuta potresti avere dei problemi con il pistone, cmq non preoccuparti ... è normale che dopo un pò il pistone se ne vada per i fatti suoi. casomai quando ordini il motore ordina un pistone marui di scorta, così quando succederà l'inveitabile avrai già in mano il ricambio.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a quanto ne sappia io il motore da te citato è forse il più veloce in commercio escludendo i systema da 70 e passa eurozzi...
    cmq lasci il settoriale e centrale ics e prendi un conico marui o guarder...come ha detto jarhead

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.