vorrei prendere un motore super high speed ad albero lungo e lo dovrei montare su di un m4 ics. posso montarlo? mi distrugge tutto?
vorrei prendere un motore super high speed ad albero lungo e lo dovrei montare su di un m4 ics. posso montarlo? mi distrugge tutto?

sec me potresti comtarlo, ma ti consiglio di toglere gli ingranaggi che hai e metterne di rinforzati tipo guarder, che a mio avviso vanno molto bene e poi un pistone come si deve, per esempio i deepfire con i denti in metallo....per il resto dovresti andare bene,,,![]()
gli ingranaggi ics fra i più affidabili presenti sul mercato, però presentano un conico leggermente diverso dai conici marui e simili. questa diversità potrebbe portare ad un problema di regolazione del motore.
in caso non riesci a regolare bene il motore sostituisci il conico con un conico marui e potrai montare qualsiasi motore. questa operazione è caldamente consigliata in quanto i motori ics non brillano per affidabilità, specie se sottoposti ad elevati voltaggi.
inoltre se la raffica diventa molto sostenuta potresti avere dei problemi con il pistone, cmq non preoccuparti ... è normale che dopo un pò il pistone se ne vada per i fatti suoi. casomai quando ordini il motore ordina un pistone marui di scorta, così quando succederà l'inveitabile avrai già in mano il ricambio.
a quanto ne sappia io il motore da te citato è forse il più veloce in commercio escludendo i systema da 70 e passa eurozzi...
cmq lasci il settoriale e centrale ics e prendi un conico marui o guarder...come ha detto jarhead![]()