Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Rischiesta di un consiglio su asg

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

beh, il budget è alto quindi non vedo perchè andare sui lowcost il cui punto di forza principale è il prezzo basso, puoi mirare a qualche cosa di meglio...

sull'affidabilità vai su marui,con la differenza ci metti un po di modifiche esterne su.
    buone prestazioni ed affidabilità vai sulla vfc.bellissimo l hk 416(problemi probabili con il cutoff) bellissimo ed affidabile lo scar l,in attesa dell h.

eviterei g&g se sei nuovo con le asg, la star meno che meno...

la ca non so che dirti,avevo un m15a2 e mi ha dato un sacco di problemi,capita, ma non sono tutti cosi, eviterei se non vuoi rischiare

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

bhè il mio consiglio sarebbe lo scar della classic, esternamente è qualcosa di "sbavoso" e meccanicamente affidabile....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.