123 ...

thread: La butto li... è una pazzia! (?)

Spina
    Club
    Non affiliato
    11 Apr 2008
    59

La butto li... è una pazzia! (?)

sarebbe possibile secondo voi creare una asg utilizzando un motore a scoppio per macchine radiocomandate? io sono un ex pilota di radiocomandate a scoppio e secondo me sarebbe semplice! basta creare un alloggio abbastanza areato per il motorino e poi... vai di tanicone di benzina! voi direte:e a che ca**o serve? semplice, addio batterie, carica batteria, scarica batteria ecc... basta comprare il carburante e via! naturalmente la silenziositÃ* dell'arma serebbe un tantino compromessa

sentiamo qualche commento ^^

Recluta
    Club
    Stealth Team
    37
    09 Oct 2005
    859

solo una domanda: per caso hai bevuto :d:d?

Spina
    Club
    Lupi del Tigullio
    28 Mar 2008
    412

un' asg che fa il rumore di una gatling! wow!!

Recluta
    Club
    Non affiliato
    38
    05 May 2007
    764

pazzia?

questa e' spartaaaa!!!

scherzi a parte,lascia perdere.

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non ho figliato
    04 Mar 2007
    81

ci ho pensato anche io...ma pensa vada incostante...

Recluta
    Club
    Stealth Team
    37
    09 Oct 2005
    859

ci ho pensato anche io...ma pensa vada incostante...
    scusa perchè dovrebbe andare over? la potenza è data dalla tenuta del gruppo aria e dalla molla :d

Spina
    Club
    Non affiliato
    11 Apr 2008
    59

no, overjoule non andrebbe... l'idea è fattibilissima... bisogna trovare uno che ha bevuto più di me e che ha voglia di provare... magari con un lowcost... il motore glielo regalo io! in fondo è sempre un perno che fa girare un ingranaggio...

Spina
    Club
    X° Cobra SAC
    45
    07 Mar 2007
    388

tu' sei un po' stanco... vai a letto! :d

Recluta
    Club
    Snoopy S.A.S.S.
    18 Feb 2008
    971

ne discutevo con un mio amico e siamo giunti a queste considerazioni:
    1 sarebbe troppo rumorosa e in un gioco in cui essere stealth è importante è un difetto
    2 i gas di scarico, a causa ella estrema vicinanza del tubo alla faccia, a lungo andare potrebbero causa danni fisici al gicatore
    3 sarebbe pesantemente over
    4 il motore anche girando al minimo si surriscalda e racchiuso dentro un guscio metallico può renderlo incandescente e scioglierebbe le plastiche

Recluta
    Club
    Stealth Team
    37
    09 Oct 2005
    859

@vulpe: concordo con te eccetto sul punto 3. oltretutto a voglia a far girare il motorino per tutta la durata di una 24h.

123 ...

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.