infatti non deve essere sunzionale al softair, ma sarebbe curioso crearla per vedere se funziona! ma ti immagini mentre ti avvicini con una maschera antigas seguito da una scia di fumo grigiastro con in mano un mitrazzo che tira 60 colpi al secondo e fa il rumore di uno zip 50?! :d
la risposta al titolo:
si!!
la celerità di raffica non influenza la potenza di uscita del pallino, se hai un gruppo aria decente e una molla da 1j, in uscita avrai 1j sia con un eg700 sia con un motore di una f50, la corsa del pistone rimane quella che è qualunque sia la raffica.
e anzi, in teoria, se tu aumentassi a dismisura la raffica la testa pistone non farebbe in tempo a battere sulla testa cilindro che subito il pistone sarebbe trascinato indietro dal settoriale, diminuendo così l'aria in uscita e quindi la potenza, in pratica il mezzaluna prende al "volo" il pistone mentre la molla si stà scaricando, ma si stà parlando di fantascienza, roba da almeno 100 bb/sec secondo me...
facciamo svanire stà leggenda: raffica alta---------> potenza alta
Ultima modifica di mickidb; 30/04/2008 a 00:37
cmq dovresti avere un vano abbastanza grande (un minimi come minimo -azz che gioco di parole) e nel camel-back benzina collegata alla tua nuova ''asg''
e cmq gusci in metallo - la plastica la sciogli
e guanti spessi per tenere il tutto in mano-però per le 24h hai un fornelletto per farti una pasta e per riscaldarti....!!!!!
occhio ragazzi che gli effetti devastanti dell' lsd si vedono soprattutto nel lungo termine... normalmente si comincia con strane visioni riguardanti fucili a scoppio ecc e poi ci si ritrova a fare gli alberi nel parco sotto casa...
p.s.
io avrei pensato a farne uno ad energia solare... economico ed ecologico...
mamma mia mi sa che devo smettere anch' io![]()
io mi candido x la fase del bere, poi non rispondo + di me:
lasciate detto in segreteria e ne riparliamo quando avrò smaltito ghghgh
cmq l'idea è fattibile, xò io non lo adatterei a una asg da scout ma a una mitragliatrice pesante tipo postazione fissa in difesa a causa del rumore, avendo l'accortezza di non mandarla over j
se lo fai cmq io cambierei il nome del tuo gruppo in "battaglione tamugno"
strana idea...cmq:
svantaggi:
1- inquinamento
2- il movimento tattico sarebbe inutile vista la rumorosita
3- pericolo di prender fuoco!!
vantaggi:
1. ipotetico rof????!?!?
lascia perdere..![]()