ciao,scusate se magari la domanda può sembrare banale, ma non saprei dove esporre l'argomento e questo mi sembrava lo spazio adatto, non so se questo :-dart attack:-d è stato già affrontato, se si mi scuso, però volevo chiedervi un parere, perchè mi piacerebbe realizza un poggiaguancia per il mio g36 simile a quello in foto....è fattibile? come posso farlo?, grazie per le eventuali risposte.
![]()


Portale
Lo staff
, però volevo chiedervi un parere, perchè mi piacerebbe realizza un poggiaguancia per il mio g36 simile a quello in foto....è fattibile? come posso farlo?, grazie per le eventuali risposte.



