Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: poggiaguancia per g36

  1. #1
    Spina L'avatar di softgunner85
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2008
    Messaggi
    70

    Predefinito poggiaguancia per g36

    ciao,scusate se magari la domanda può sembrare banale, ma non saprei dove esporre l'argomento e questo mi sembrava lo spazio adatto, non so se questo :-dart attack:-d è stato già affrontato, se si mi scuso, però volevo chiedervi un parere, perchè mi piacerebbe realizza un poggiaguancia per il mio g36 simile a quello in foto....è fattibile? come posso farlo?, grazie per le eventuali risposte.


  2. #2
    Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori
    Età
    38
    Iscritto il
    19 Jan 2008
    Messaggi
    716

    Predefinito

    così a guardarlo sembra di gomma, mi sa che lo vendano da qualche parte, anche se non ho idea di dove. però si potrebbe provare a farlo in vetroresina, qualcuno l'ha usata per rifare la calciatura di un vsr..
    -r-

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    In costruzione
    Iscritto il
    18 Dec 2007
    Messaggi
    62

    Predefinito

    io l'ho già fatto artigianalmente proprio ieri...
    ho comprato un gilet tattico vegetato in cordura e siccome ho ovuto tagliare un pezzo di stoffa dall'interno di una tasca (xkè i caricatori del g36 sono una croce) l'ho riempita di gomma piuma abbastanza dura e l'ho messa sul calcio del fucile..
    ed ora ho un bel poggiaguancia vegetato...
    non è la stessa cosa di quella foto ma fa la sua figura.
    Ultima modifica di lorenzonos; 29/04/2008 a 20:56

  4. #4
    Spina L'avatar di softgunner85
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2008
    Messaggi
    70

    Predefinito

    intanto grazie per i suggerimenti, pensandoci mi è venuta un idea..che se riesco a trovare un pezzo di gomma simile a quello messo in fondo, in seguito potrei sagomarlo e legarlo al calcio con 2 pezzi d di fil di ferro...può essere valida?
    Ultima modifica di softgunner85; 29/04/2008 a 21:18

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    In costruzione
    Iscritto il
    18 Dec 2007
    Messaggi
    62

    Predefinito

    beh è da provare...non mi convince molto il fil di ferro..
    sarebbe meglio usare delle corde verdi che sono pure + comode se ci appoggi la guancia....
    xò la gomma io la trovo scomoda nn la sopporto sul viso..

  6. #6
    Spina L'avatar di softgunner85
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2008
    Messaggi
    70

    Predefinito

    mmm hai ragione...in effetti può essere pericoloso...grazie.

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre
    Età
    44
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    332

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da softgunner85 Visualizza il messaggio
    intanto grazie per i suggerimenti, pensandoci mi è venuta un idea..che se riesco a trovare un pezzo di gomma simile a quello messo in fondo, in seguito potrei sagomarlo e legarlo al calcio con 2 pezzi d di fil di ferro...può essere valida?
    usa le fascette da elettricista

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.
    Età
    38
    Iscritto il
    13 Dec 2006
    Messaggi
    686

    Predefinito

    fascette 4 life

  9. #9
    Spina L'avatar di jarod89
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Apr 2008
    Messaggi
    133

    Predefinito

    be però si potrebbe mettere il filo di ferro all interno del poggiaguancia anzi ke attaccarlo esternamente ....in questo nodo nn si sente nemmeno ed e molto saldo al calcio!! voi ke dite??

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    In costruzione
    Iscritto il
    18 Dec 2007
    Messaggi
    62

    Predefinito

    io ieri ne ho rifatto uno nuovo xkè quello "vegetato" nn mi convinceva...
    ho preso un pezzo di stoffa nero e l'ho incollato x i due lati al calcio con del nastro isolante nero..
    poi dentro ci ho messo l'imbottitura di un pupazzo ed è venuta una bella cosa...
    domani vi posto le foto se le volete!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/48564-poggiaguancia-per-g36

http:www.softairmania.itthreads48564-poggiaguancia-per-g36

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.