Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Strano rumore

Spina L'avatar di Anubis
    Club
    Non affiliato

Predefinito Strano rumore

oggi sul mio ca36 finita la partita e ormai tornato a casa ho sparato "2 colpi" e nel mentre si è meso a grattare..o_o poi ho riprovato ed è funzionato, poi ha grattato ancora e adesso funziona...cosa puo essere?

Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubis Visualizza il messaggio
    oggi sul mio ca36 finita la partita e ormai tornato a casa ho sparato "2 colpi" e nel mentre si è meso a grattare..o_o poi ho riprovato ed è funzionato, poi ha grattato ancora e adesso funziona...cosa puo essere?
    il pistone!

Spina L'avatar di Anubis
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steamboy Visualizza il messaggio
    il pistone!
    quindi è da cambiare?se si, mi puoi dire il meglio che posso mettere..=)

Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair

Predefinito

non provare più a sparare, potresti fare danni più gravi. la grattugia è dovuta al fatto che i denti del pistone (i primi) si sono consumati talmente tanto che a fatica riescono a venir ingaggiati dal settoriale.

ergo apri subito il gb e cambia il pistone con un marui, tenendo se vuoi la testa pistone ca.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fronte Veronese

Predefinito

concordo pistone oppure il motore nn tocca l'igranaggio cm mi è successo un paiop di volte

Club
    non affiliato

Predefinito

compra solo marui,i pistoni delle altre marche sono un terno a lotto e vanno bee solo per specifiche attività.

Spina L'avatar di -=Odog=-
    Club
    non affiliato

Predefinito

chiedo qui per non aprire un altro topic (anche se credo già di sapere quale sarà la terribile risposta):

un amico mi ha fatto girare a "vuoto" il g36 solo per sentire la raffica, dopo qualche secondo la raffica si é interrotta e il suono che ne esce é un giro pulito degli ingranaggi del gb senza sentire più il movimento di molla e pistone, e quindi di conseguenza il fucile non tira più...stasera o domani provo ad aprirlo, per caso qualcuno ha già qualche idea di cosa dovrò guardare o cambiare ?

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

direi pistone... se è src ti assicuro pistone, e si saranno spezzati i primi 2 denti...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -=odog=- Visualizza il messaggio
    chiedo qui per non aprire un altro topic (anche se credo già di sapere quale sarà la terribile risposta):

un amico mi ha fatto girare a "vuoto" il g36 solo per sentire la raffica, dopo qualche secondo la raffica si é interrotta e il suono che ne esce é un giro pulito degli ingranaggi del gb senza sentire più il movimento di molla e pistone, e quindi di conseguenza il fucile non tira più...stasera o domani provo ad aprirlo, per caso qualcuno ha già qualche idea di cosa dovrò guardare o cambiare ?
    aspetta che ti arrivi l'asta spingipallino che ti ho spedito per aprire il gear così non fai doppio lavoro,cmq sicuramente è il pistone!!!

Spina L'avatar di Anubis
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oggi ho portato dal "dottore" il mio fucile e mi sa tanto che sia propio il motore ad essere partito, bello, dopo 3 game >_< che pazienza...che ne pensate di un bel motore systema?frulla bene?
    mal che vada gli monto il motore della macchina a benzina...=)potrebbe essere un'idea...=)
    Ultima modifica di Anubis; 14/04/2008 a 21:54

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.