Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: guscio in metalla + frontale G&P

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

io ho comprato il seguente kit
    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3378
    costa parecchi però è ben fatto, l'unico problema che ho riscontrato è che, probilmente perchè i gusci un pò più spessi di quelli originali, la vite che blocca il selettore tende ad allentarsi, facendo uscire di sede gli ingranggi esterni del selettore.
    non è un grosso problema, lo puoi risolvere senza problemi con una goccia di colla bloccafiletti o ricordandoti di tanto in tanto di stringere la vite.

per qunato riguarda questo invece:
    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2237
    va su senza tanti problemi, devi solo dare una limatina (almeno nel mio caso) alla finta levetta di sblocco del recupero gas, roba da 5 minuti scarsi.

un piccolo consiglio se ti piace il legno, prendi direttamente il kit in legno.
    in questo kit (sempre g&p è compreso anche il pezzo sopracitato) il legno è fatto abbastanza bene, l'unica pecca è che mettere la batteria devi svitare due viti (lascia stare la recensione che è stata scritta su questo prodotto, le batterie large ci entrano senza problemi, parola di possessore )

ciao
    Ultima modifica di Gandhi; 08/05/2008 a 16:34

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

alla fine ho deciso che metto su il kit in metallo della g&p (gandhi, è quella del tuo primo link) e poi + avanti metterò il frontale + il legno...

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

vedrai che è un'ottimo acquisto, si vede da un km che non è il solito guscio di plastica! e poi dai, vuoi mettere! un'ak47 deve essere in metallo :-d!

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

non metallo....metallo e legno!!!!!
    altro che diecimila ottiche e reddot!!

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    non metallo....metallo e legno!!!!!
    altro che diecimila ottiche e reddot!!
    come darti torto :-d!

Recluta L'avatar di OzZzy
    Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

anche io ho il kit preso da ghandi, montato sul mio beta, va alla grande un vero spettacolo!unica pecca è che l'ho comprato e mi è arrivato senza il fermacaricatore!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.