Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: M14 Socom o M4 S - System???

Haunter
    Visitatore

Predefinito M14 Socom o M4 S - System???

ciao a tutti, sono da poco stato coinvolto in questo magnifico mondo del soft air. non avendo ankora le conoscenze adeguate sulle asg chiedo un pikkolo aiuto a voi ultra esperti :-d

secondo voi è meglio il m14 socom o il m4 s - system entrambi della tokio marui. il ruolo che a me piace è quello di stare mimetizzato o nascosto (anke dentro enormi cespugli o alberi) per poi uscire allo scoperto e fare fuoco. vi prego aspetto un vostro consiglio

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

vedi quello che ti piace di più perchè ci sono pro e contro....il socom è una delle migliori repliche della marui però ha meno accessori del m4 e i ricambi sono più costosi perchè è un settima generazione....

Haunter
    Visitatore

Predefinito

beh allora penso che prenderò il socom.
    secondo te è meglio una batteria di 8.4 o di 9.6?

a me mi hanno consigliato una sanyo da 8.4 x 2400 come va? oppure la 9.6 ci sta bene?

Spina L'avatar di regio
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

io ti consiglio la 8,4 piuttosto che la 9,6. rinunci ad un pelo di raffica, ma sottoponi la meccanica a minor stress quindi molta più affidabilità. ciao!:-d

Haunter
    Visitatore

Predefinito

chiarimento molto esaustivo regio grazie!!! :d

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da haunter Visualizza il messaggio
    beh allora penso che prenderò il socom.
    secondo te è meglio una batteria di 8.4 o di 9.6?

a me mi hanno consigliato una sanyo da 8.4 x 2400 come va? oppure la 9.6 ci sta bene?
    ti ho risposto sull'altro forum!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

una 9.6 si "beve" gli ingranaggi marui originali...scherzi a parte, non credo sia la più adatta...meglio una 8.4v.

se non ricordo male l's-system è tutto in plastica...il che vuol dire che tra due mesi sarai su questo forum o su qualche negozio online a comprarti ras, corpo in metallo, ecc eheh.

l'm14 ingombra e pesa di più, i caricatori tengono 100 pallini in più circa e sono più ingombranti. però la leva di armamento fa il rumore figo eheheh.

tieni a mente che per l'm4 la batteria va o in un'anpeq/sacca anteriore o in una sacca posteriore/calcio crane, mentre con l'm14 forse sei più comodo.

va un po' a gusti.

Spina L'avatar di regio
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

non c'è di che. buon soft air a tutti

Haunter
    Visitatore

Quote Originariamente inviata da xmas45 Visualizza il messaggio
    ti ho risposto sull'altro forum!
    si hai ragione, ma sono venuto a conoscenza di questo forum è ho voluto chiedere pure qui, sai un tipo come me ankora nn ne capisce molto e cerco di esser più sicuro possibile prima di accingermi ad acquistare

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    una 9.6 si "beve" gli ingranaggi marui originali...scherzi a parte, non credo sia la più adatta...meglio una 8.4v.

se non ricordo male l's-system è tutto in plastica...il che vuol dire che tra due mesi sarai su questo forum o su qualche negozio online a comprarti ras, corpo in metallo, ecc eheh.

l'm14 ingombra e pesa di più, i caricatori tengono 100 pallini in più circa e sono più ingombranti. però la leva di armamento fa il rumore figo eheheh.

tieni a mente che per l'm4 la batteria va o in un'anpeq/sacca anteriore o in una sacca posteriore/calcio crane, mentre con l'm14 forse sei più comodo.

va un po' a gusti.
    scusa ma il m4 s system della marui è in metallo la parte anteriore e in abs la parte del castello, o ricordo male io??

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

io ho un m4 s-system marui, e ti dico che anche se è gran parte in abs è molto solido

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/48475-M14-Socom-o-M4-S-System

basalcamo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.