Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aiuto caricatore - RISOLTO

Gin
    Gin non  è collegato
    Spina
    Club

Predefinito Aiuto caricatore - RISOLTO

ciao a tutti. oggi mi son messo a sistemare il mio caricatore che ha un problema con il pescaggio.
    ho un mc51 e il problema lo sto avendo con un caricatore maggiorato da 500bb. con il car. standar marui va tutto bene ma invece con quello maggiorato dopo i primi 5 colpi smette di pescare e devo tenere la mano sotto a spingerlo contro il fucile.
    ho provato a spessorarlo un po' con del nastro isolante senza successo. cosa mi consigliate?
    io il nastro lo ho messo dietro al caricatore e davanti all'innesto del receiver.

saluti.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

forse sono i gusci che hanno ceduto

l'mc51 è nuovo

sai perche i caricatori da 500 marui sono i migliori caricatori mai fatti

Gin
    Gin non  è collegato
    Spina
    Club

Predefinito

non credo siano i gusci ad aver ceduto perchè con quello standar va che è una meraviglia.

comunque non so se è della marui o della ca il caricatore.. uff devo trovare una soluzione che al momento sono squattrinato e non ho voglia di spendere altri 35 euro

Gin
    Gin non  è collegato
    Spina
    Club

Predefinito

ok ho risolto. ho messo altri 2 pezzi di nastro dietro al caricatore e ora è solidissimo. addirittura faccio un po' fatica a togliere il caricatore

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.