ecco giusto!
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
ecco... invece noi poveri morti, mortali, resuscitati e rimorti, siamo ancora qui al chiodo...![]()
hai voluto tradire la redligione? e ora divertiti d'estate senza condizionatore ne mare...![]()
fedeeeeeliiiii!!!!!!
la quinta pagina della sam fatima 4 si e' avverataaaa!!!!!
la caduta degli angeli e degli infedeli della redligione ha risvegliato il vorace senza fondo sfondato dei ade-mala e come risultato ha richiamato a se le anime ormai perse di alcuni dei più infedeli.
occhio popolo del *gh*, occhi voi nuovi infedeli e adoratori della pecora gialla, ade-mala non guarda il culo a nessuno, lo incula e basta... e senza vaselina... (chiedete a chuck norris che non rotea più...)
geeeeeeeenteeeeeee!!!! aiutoooo!!!! e' comparso!!!!!!
oh mio red-io!!!
“carneade! chi era costui?” ruminava tra sè alias seduta sul suo seggiolone, in una stanza del piano superiore, con un libricciolo aperto davanti... che altro non era se non un macbook...
ma chi è quel tipo là?
sarà forse uno scontro mal riuscito tra un botero, un picasso e un.. bò non so.. l'urlo di munch??
o forse il tipo si è sformato alla vista di shark senza mimetica????
oppure è una precognizione di come diventerà glacies appena sarà tornato online???
forza gente! si accettano scommesse! indovina chi è il nuovo "gioco a premi inverso" per l'allegro e fedele popolo dei *gh*! il vincitore donerà spontaneamente un fiorino al samto forum!!!
fai un'offerta, poi iniziamo la trattativa. ma credo che per regolamento, devi mettere l'annuncio sul mercatino.
sei un maleducato, non hai nemmeno salutato il tuo unico red-io. vergognati!!
e poi ho indetto il gioco dell'estate per i simpatici *gh* e non hai nemmeno fatto una proposta.. maleducato e cattivo...![]()
che simpatica umorista..... :-p
l'ho fatto ma appena alzato in gionocchio a fianco al letto :-dsei un maleducato, non hai nemmeno salutato il tuo unico red-io. vergognati!!
non credo nei giochi a premi... hai mai conosciuto uno che ha vinto alla lotteria? io no.... quindi scetticismo :-pe poi ho indetto il gioco dell'estate per i simpatici *gh* e non hai nemmeno fatto una proposta.. maleducato e cattivo...![]()