Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1363

Discussione: Cosa bolle nella pentola dello staff di SAM?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    *GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

grande alias sei sempre fantastica oltre che gnoccolosissima!!!

devo ammettere che questo (per me) è un periodo di grossi cambiamenti, ma credo che la mia redligione rimarrà la stessa!!!

ave oh grande redio, salmi e preghiere, oltre che i soliti incensi...

Ancella adoratrice di RedFoxy con il potere del *gh*
    La Softgunner gnoccolosa!
    L'avatar di Alias
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da glaciesfire Visualizza il messaggio
    devo ammettere che questo (per me) è un periodo di grossi cambiamenti, ma credo che la mia redligione rimarrà la stessa!!!
    ecco glacies, piccino mio, il tuo post post potrebbe essere perfetto se non vi fossero quelle tre paroline che ho provveduto a sottolineare da brava maestrina con gli occhiali trasparenti (quelli uguali ai tuoi, ma trasparenti)...
    grazie per il gnoccolosissima... (faccina che gongola... tipo questa -->). i complimenti appena sveglia sono sempre bellissimi! vanti anche il fatto di dirlo per esperienza diretta, grazie alla potente tecnologia donataci del magnanimo e unico red-io, che premia i *gh* fedeli (cioè io) e i *gh* che erano fedeli e che stanno tornando all'ovile (cioè tu)

@ nervo: grazie! ecco qualcuno che sa riconoscere i miei colpi di genio, oltre a glacies, che è di parte perchè è mio fratello... ( colpo di scena!!)

buongiorno immenso red! la tua ancella più fedele ti saluta con danze e petali di fiori, in cerchio con le altre ancellosissime ancelle

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.