Pagina 115 di 137 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1363

Discussione: Cosa bolle nella pentola dello staff di SAM?

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redfoxy Visualizza il messaggio
    raga ricordatevi che nell'ade di mala non ci stanno gnocche... glaci occhio al titolo
    nel mio ade-harem ci sono 78 bonazze cinture nere di kamasutra per ogni mio discepolo !!!

venite a me, o fedeli... il lato oscuro della gnocca vi attende... voglioso !!!

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio
    nel mio ade-harem ci sono 78 bonazze cinture nere di kamasutra per ogni mio discepolo !!!

ahi ahi questa è un'offerta molto allettante!!! ecco perchè fratello caligola è passato subito al lato oscuro...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

mode voce dall'ade :
    intanto permettetemi di gioire per fratello glaci , finalmente sulla via della redenzione.
    immenso e potente mala, solo una cosa mi puo' attirare piu' delle bonazze ed e' la consapevolezza della tua grandezza.
    che i falsi idoli siano relegati alla misera memoria dei bm....
    il lato oscuro finalmente prendera' il sopravvento ed il tuo nome sara' glorificato.
    ave mala, venga il tuo regno , sia fatta la tua crudele volonta' e che il tuo esercito possa crescere nel numero e nella distruttiva potenza almeno quanto in questi mesi di tua assenza e' crescuta la bramosia di potere di red
    Ultima modifica di caligola; 04/07/2008 a 22:09

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

78 bonazze... beh almeno non fate la fine dello scheletrino "achmed"... a lui avevano promesso vergini senza specificare più di tanto... :-d

resta un'incognita cosa piace fare a ste bonazze...

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

giusto bella domanda... e poi vengono date in una soluzione unica o a rate???

il lato oscuro pare molto potente!!! le tenebre stanno innondando le terre di samlandia!!!

fatto sta che per il sacrificio si usa sempre la pecora yellow...

muahahauahauhauhauha!!!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

mode voce dall'ade :

si si.. continuate a porvi queste sciocche domande.... io ora vado a "dormire" con quella che ho scelto per questa notte.
    carissima, saluta glaci !

notte!

Club
    X Airborne

Predefinito

complimentoni fratello ottima scelta!!!
    ma guarda che io la mia decisione l'ho presa...

anche il *gh* astronauta ha il suo lato oscuro... (che non è quello dove non batte il sole)

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

mmazzza che "dormita" eheh...sonno agitato eeeh?

...the SPAMmaster is back... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brotherhood the rock

Predefinito

voglio convertirmi al male

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

mode voce dall'ade :

convertitevi infedeli !! ..non avete che da dichiararlo pubblicamente e come per incanto vi ritroverete nell' ufficio accettazione del potente malamakumba, signore indiscusso dell' ade, di tutti i gh che furono, che sono e che saranno...
    in cambio della vostra fedelta' al lato oscuro il potentissimo ed unico sovrano, vi donera' poteri e ricchezze inimagginabili oltre ovviamente le 78 bonazze e l' impagabile piacere di torturare ed ammorbare i bm presenti degli ultimi infernali gironi dell' ade.
    ordunque riponete i vostri meschini petali di rose , smettete immantinente di danzare come checche e di genuflettervi dinnanzi a redfaslodio .
    giurate fedelta' al re dei re, a colui al cospetto del quale il sole e la luna si inchinano
    al sommo custode delle tenebre : malamakumba il divino!
    per le iscrizioni rivolgersi alla signorina qui sotto...

Ultima modifica di caligola; 05/07/2008 a 07:53

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.