mode voce dall'ade :
intanto permettetemi di gioire per fratello glaci, finalmente sulla via della redenzione.
immenso e potente mala, solo una cosa mi puo' attirare piu' delle bonazze ed e' la consapevolezza della tua grandezza.
che i falsi idoli siano relegati alla misera memoria dei bm....
il lato oscuro finalmente prendera' il sopravvento ed il tuo nome sara' glorificato.
ave mala, venga il tuo regno , sia fatta la tua crudele volonta' e che il tuo esercito possa crescere nel numero e nella distruttiva potenza almeno quanto in questi mesi di tua assenza e' crescuta la bramosia di potere di red
Ultima modifica di caligola; 04/07/2008 a 22:09
giusto bella domanda... e poi vengono date in una soluzione unica o a rate???
il lato oscuro pare molto potente!!! le tenebre stanno innondando le terre di samlandia!!!
fatto sta che per il sacrificio si usa sempre la pecora yellow...
muahahauahauhauhauha!!!![]()
mode voce dall'ade :
si si.. continuate a porvi queste sciocche domande.... io ora vado a "dormire" con quella che ho scelto per questa notte.
carissima, saluta glaci !
notte!![]()
complimentoni fratello ottima scelta!!!
ma guarda che io la mia decisione l'ho presa...
anche il *gh* astronauta ha il suo lato oscuro... (che non è quello dove non batte il sole)![]()
mmazzza che "dormita" eheh...sonno agitato eeeh?
mode voce dall'ade :![]()
convertitevi infedeli !! ..non avete che da dichiararlo pubblicamente e come per incanto vi ritroverete nell' ufficio accettazione del potente malamakumba, signore indiscusso dell' ade, di tutti i gh che furono, che sono e che saranno...
in cambio della vostra fedelta' al lato oscuro il potentissimo ed unico sovrano, vi donera' poteri e ricchezze inimagginabili oltre ovviamente le 78 bonazze e l' impagabile piacere di torturare ed ammorbare i bm presenti degli ultimi infernali gironi dell' ade.
ordunque riponete i vostri meschini petali di rose , smettete immantinente di danzare come checche e di genuflettervi dinnanzi a redfaslodio .
giurate fedelta' al re dei re, a colui al cospetto del quale il sole e la luna si inchinano
al sommo custode delle tenebre : malamakumba il divino!
per le iscrizioni rivolgersi alla signorina qui sotto...
![]()
Ultima modifica di caligola; 05/07/2008 a 07:53