ma manco un pochino... meglio sperimentatori vivi anche se dal culetto de fuego
che vittime sacrificali..
va beh, vorra' dire che almeno staremo in buona compagnia...vero glaci??![]()
ma manco un pochino... meglio sperimentatori vivi anche se dal culetto de fuego
che vittime sacrificali..
va beh, vorra' dire che almeno staremo in buona compagnia...vero glaci??![]()
caligola con te andrei in capo al mondo...
oh intendiamoci... nonostante la sperimentazione rimango sempre fedele all'angolo della topa...
oh nostro signore cosa intendi con vittime sacrificali??? quello non è il ruolo di shark??
a ciascuno il suo:
- red è l'admin-rà...
- alias è la celestiale ancella di sam (quindi di red)...
- caligola, sick, reinard, steele ed io siamo gli sperimentatori...
- shark è la vittima sacrificale...
quindi perchè sconvolgere tutto?? perchè turbare questa specie di quiete che c'è in sam??
per l'enpa, mio signore, ci penseranno i tuoi devoti armati fino ai denti dei loro "bastoni cavi" (come sono chiamati nella nella storia di samlandia)...
din don.
si avvisano i gentili utenti che entro breve il nostro caro shark sarà nuovamente sacrificato. previo consenso del grande red, dio incontrastato di samlandia, verrà esaudito il suo ultimo desiderio.
preparate i popcorn
ps. caligola, ma non ti è piaciuto il mio primo documentario?
o_o!!!!!
allora avevo detto bene prima!! inizia a piacerti essere sacrificato!! bene, ti farò malissimo!
![]()
![]()
alias tu hai sempre il via libera
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
forza angelica ancella... no scusa ti chiami alias non angelica... a dirla tutta spero che tu non ti chiami alias sul serio, fa molto telefilm della fox... quindi come ti chiami???
fatto stà, tolto il mio delirio, che tanto il nostro "ei fu shark" quanto il reperto sperimentazioni e il resto del popolo di samlandia attende con impazienza la sua ancella...
mode megafono: on
popolo di samlandia!! accorrete numerosi per ammirare la unica, inimitabile, stupefacente, indescrivibile per "gnoccolosità" alias nella danza dei 7 veli (con solo 6 veli a disposizione tactical vest incluso)...
mode megafono: off
glacies rimane in attesa![]()
glacies ora vuole sapere il nome di alias, domani il cognome e dopodomani l'indirizzo di casa! alias, barricati in casa e non passare le informazioni che sono riservate solo a me....![]()
sick come sei malizioso... la mia era semplice curiosità... come il saper a che torna a casa e quando non c'è il suo ragazzo...
alias ovviamente scherzo...