Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1363

Discussione: Cosa bolle nella pentola dello staff di SAM?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Ancella adoratrice di RedFoxy con il potere del *gh*
    La Softgunner gnoccolosa!
    L'avatar di Alias
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

la haka è un grido di battaglia, usata per intimidire il nemico. bellissima, davvero da brivido. specie per la dimensione corporale degli all blacks. non credo che a sa avrà lo stesso effetto intimidatorio, ma tentar non nuoce.
    io mi offro come giudice! :d

grande red!! omaggi, preghiere e incensi visto che questi altri a volte dimenticano...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

alias, anche qui scatta la battuta però...

visto che verrò sacrificato al grande red-io, ho anche un ultimo desiderio no?
    ecco voglio che tu posti le tue foto senza veli su sam (ragazzi lo faccio per voi, guardate come sono gentile, spreco il mio ultimo desiderio per farvi contenti)

questo -> <- è per alias che voleva fregare gli altri con le battutine ma è rimasta fregata :-p

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.