shark ammettilo: sei geloso perchè io posso danzare per il re-d vestita di petali e tu no!!
e poi io non spammo, adoro l'admin
mode invulnerabilià vs ban crudeli: on
ok shark ti bannero' come esempio aspe' che prendo il mouse di tuono
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
niente più incensatrici, petali di rose, discepoli fedeli prostrati su' ceci e vestiti di sacco se non riappare la chat.
perchè è sparita? era carina.....
vabbeh, capito, aspetto il tuono purificatore....
f.
la chat fu punita perchè il mode segretaria sexy: on fece vacillare la purezza e la castità del grande re-d, e le ancelle adoranti mormoravano di amorosi incastri matematici con l'admin-deus, scatenando le invidie dell'angelo caduto shark...
shark brucia la tastiera?
![]()
se ho ben capito il nuovo "schiavo" sarebbe un server?
oddio!!!!
sono assente per 4 giorni e succede sto gran marasma???
cambiamenti, donazioni, un contatore come di "1€ per la vita",sacrifici umani (shark), ancelle (alias), dei (red), e chi più ne ha più ne metta...
no aspetta, ancelle??? alias ne posso avere una anke io???![]()
si la profezia parla di un nuovo schiavo... un nuovo server ceh si aggiungera' all'attuale per sopperire alle richieste di carico...
per ora la chat e' disattivata perchè genera troppo traffico e lo schiavo attuale (il server attuale) non riesce a gestire il carico di tutte le richieste web/mail/database attuali
ecco ora hai finito l effetto sorpersa......speriamo entri presto in funzione il nuovo schiavo....
intando adoriamo red...![]()