glaciesfire non e' ancora sicura, quando lo sarà lo diro'... forse... credo... bho *gh*
vulpe ci stanno, credo... il fatto è che tiro la tensione, penso, fino all'annuncio, di cosa non so', ma qualcosa forse annuncerò *gh*
glaciesfire non e' ancora sicura, quando lo sarà lo diro'... forse... credo... bho *gh*
vulpe ci stanno, credo... il fatto è che tiro la tensione, penso, fino all'annuncio, di cosa non so', ma qualcosa forse annuncerò *gh*
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
red, maremma bislacca a te ed a chi ti rifornisce di sta roba, per colpa tua mi sono perso un intero giorno di studio dietro a sto thread, è da questa mattina che ci sto sbavando sopra e sono ormai vicino alla disidratazione, abbi pietà e dì una volta per tutte cosa sono ste news
Ultima modifica di seamad; 29/04/2008 a 19:26
ho provato con la psicologia inversa ma non ha funzionato
sono curioso per il torneo di sam... secondo me non lo riguarda direttametne, ma qualcosa centra...
Ultima modifica di GLACIESFIRE; 29/04/2008 a 19:37
a ki lo dici seamad... domani alla prof potrei parlarle di questo thread...
vulpe non serve la psicologia inversa, perchè tanto con questi nuovi poteri che ha acquistato red ne è immune...
lasciate ogni speranza, o voi che entrate... (by dante)
son sicuro che appena annunceremo le novità rimarrete senza parole, o al massimo un corale "hooooo!"... se ci fossero' novita' si intende ma siccome non ce ne sono... almeno credo... bho *gh*
io so già tutto...o forse no....
ho capito leggendo tra le righe....o forse no....boo...gh
...red mi sta mandando in conflitto i due neuroni che mi sono rimasti![]()
speranze & sogni:
news asg: ar 70/90 o scp 70/90
news tornei/eventi: raduno di sam pronto per essere organizzato
news altro: gnocca per tutti!!!
(l' "hooooo!" va interpretato con enfasi, terrore o giubilo?)
tranquillo shinobi sei in buona compagnia... tra quali righe hai letto??
ti prego red dammi un'indizio, che sono via per il ponte del 1° maggio e non ho accesso a internet... potrei impazzire prima del 04/05...
red se si tratta del torneo ti convieni incominciare a chiedere scusa altrimenti rischierai realmente la pelle temo, dopo quello che ci hai fatto patire credo che la caccia alla volpe potrebbe essere aperta....