ragassuoli e sam-fedeli non perde3tevi d'animo a breve la lettura della terza pagina della sam-fatima 4!
ragassuoli e sam-fedeli non perde3tevi d'animo a breve la lettura della terza pagina della sam-fatima 4!
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
vai red!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vogliamo le newsssssss(e alias nuda come promesso...ma vabbè....questo è secondario....)
truzzo.. truzzo.. adesso ti sculaccio...
certo che ho un nome: alias, l'ancella devota..
"questi altri" erano riferito a caligola & co, ma se vuoi condividere la sorte "culosa" con loro devi fare poche cose:
-convertirti
-donare
-adorare con tutto te stesso il grande e unico red
-adorare il mouse sonico...
se poi preferisci far compagnia al nostro caro shark, ti immolo senza problemi
red!! concedimi l'onore di poter usare il *gh*... per meritare questo dono pregherò e danzerò tutta la notte intorno alla tua statua.
ehm......no grazie....
sto benissimo così come sono...
i mouse e robe varie affini poco attirano la mia attenzione,tanto meno la mia voglia!
truzzo truzzo non sai quel che dici... oh nostro grande red-io perdona questa pecorella smarrita...
mode profeta: on
truzzo vedrai che la potenza della superarma ripulirà i campi da gioco, di tutte quelle maligne creature che oscurano la nostra fede...
mode profeta: off
canti e salmi a te o nostro admin-rà...
ma tanto io non gioco a softair!!
sono un puro collezionista di repliche!!
quindi di "utte quelle maligne creature che oscurano la nostra fede..." poco m'importa
![]()
ciao a tutti, amici di sperimentazione e blasfemi miscredenti...
caro truzzo , come spesso accade molti godranno i benefici del sacrificio di pochi eroici immolati sull'altare del progresso...:-d
grande red trattieni la tua ira
verso questi poveri miscredenti perche' non sanno quel che fanno....
per alias: carissima, spiega loro che e' troppo comodo non sacrificarsi e pretendere poi di vedere ancelle svelate...prima il dovere poi il piacere![]()
Ultima modifica di caligola; 11/05/2008 a 14:39
si, caligola, verissimo... quindi, truzzo, sei ancora in tempo per sacrificarti al grande red. la mia lancia è pronta a impalarti...
![]()
![]()
ma io aspetto un segno da parte del nostro unico dio-red. posso usare il *gh*?
![]()
![]()
![]()
ho mia ancella a te dono il potere del *gh* e della guida delle cavie, scegli tu le prossime vitim... cavie!
cosi' ho detto e cosi' sia fatto!
quindi oh mio grande signore dobbiamo fare riferimento alla tua magnifica ancella alias??
la nostra devozione è solo per te nostro onnipotente red!!!
mode tacchino: on
cara alias potretti affiancarci qualche ancella, del tuo sacro ordine, per sopportare il fardello dei superdevoti al admin-rà??
mode tacchino: off