comincio ad avere seri dubbi se ti funzionino tutte le rotelle del cervello.....
è cambiato qualchecosa? :d
comincio ad avere seri dubbi se ti funzionino tutte le rotelle del cervello.....
è cambiato qualchecosa? :d
l'unico modo per sapere cosa c'è dietro e far saltare tutto... take cover!
![]()
sarà una mia impressione ma queste modifiche stanno facendo sembrare il forum simile a myspace :-d
.
.
.
adesso ci manca di avere anche qui il gruppetto di ragazzini emo che si fanno le foto tenendo la webcam in alto oppure in bagno mentre fanno vedere quanto la loro vita sia triste e desolata![]()
ahahaha nervo....comunque a me quando clicco sul pannello utente non esce più fuori la tendina di scelta, ma vado subito nel mio pannello utente, per poi scegliere in un secondo momento....meglio prima (su questa cosa).
ancora la prima pagina di sam-fatima 4 non si è avverata del tutto... dateme il tempo! sarro' lu vostru diu ma puru jo aiu a campari!
(traduzione: datemi il tempo! saro' il vostro dio ma pure io ho una vita e necessità)
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
baciamo le mani red , mavisse a scusari , ma, pi quannu pensa ca verra' pronta tutta questione?
belle le tag...non le avevo viste! "admin-dei"....
appena possibile, spero di completare la prima profezia entro domenica
roger..![]()
tratto dalla secondo pagina della profezia di sam-fatima 4:
"giunto il nuovo anno composto tutto da numeri pari, nuove pestilenze si abbatteranno, i sam-fedeli si troveranno a dover affrontare nuove prove e nuove spese, grossi cambiamenti bussano alle porte.
nel quarto un grosso cambio avverrà per tutta la comunità, nuovi profili e nuovi orizzonti si mostreranno, nuove parole, sconosciute, si apriranno spazio nel dizionario comune, parole che suonano come rumore, quasi sussultorie... come dei tac ma più anglosassoni di verso.
un lungo giorno dopo il calar delle tenebre fece trasalire l'admin-dio red, un presagio terribile di lentezza e problemi... indi spogliatosi delle sue vesta, scese dal suo trono informatico per incontrare altri due admin-dei, anch'essi turbati dal presagio si spogliarono delle loro vesti divine indi i tre re-admin seguendo una fibra ottica giungeranno ad un provider dove presero accordi per aggiungere un nuovo schiavo al loro rack. ripreso da un colpo di caldo al portafogli, red espose agli altri due la situazione e speranzosi di non dover dar fondo al sam-portafogli decisero di alleggerire il carico al primo servo, ma purtroppo qualcosa succederà.
il primo servo andò avanti per giorni, fin quando un eccessivo carico inflittogli per punizione nel servire i sam-fedeli gli prese un colpo al cuore, per due ore agonizzò moribondo un sabato, fin quando red, che nel frattempo si era rivestito delle sue vesti divine, non gli concesse un pò di riposo portando per lui un pò del carico, ma ormai il tempo era giunto, un nuovo schiavo è ormai diventato necessario benché questo significhi quasi duemila sacrifici in più l'anno a tutti i sam-fedeli"
qui si conclude la seconda pagina della profezia.