mmm area-51...forum test ma ha bisogno di log-in
forse...bhò...*gh*
ke sia qui la soluzione :d ?
mmm area-51...forum test ma ha bisogno di log-in
forse...bhò...*gh*
ke sia qui la soluzione :d ?
e dire che mi stavo pure preoccupando... o_o
the system has determined that redfoxy has given a negative rating to horus.
the url to the itrader detail page is:
---------------------------------
https://area51.softairmania.it/forum...l.php?ir=1&u=4
this message has been sent to all itrader administrators.
please respond to this as applicable.
ghghgh... ne vedrete delle belle !!!
![]()
la supercazzola prematurata non cade ne a destra ne a sinistra va in boccaloni e manca...
cmq no non si tratta di supercazzola brematurata a destra ne tanto meno di quella a sinistra (o forse si?)
per quanto riguarda itrade e l'area51, l'area di testa denominata area51 e' una delle 3 aree di test chiuse di sam, tutte le aree di test sono bloccate con un account che non e' quello del forum ne di sistema per evitare fughe di notizie e anticipazioni, li dietro ci sono in fase di sviluppo i progetti che voi a poco a poco vedete maturare in sam, le aree 51, 52 e 53 esistono da quando esiste sam, percio' nulla di nuovo sotto il sole, itrade e' un plugin come fatto notare da rello per i feedback ma non è detto che verrà inserito, sia perche' non supporta le nuove implementazioni di vbulletin (la 3.7.0 in primis) sia perche' non e' piu' sviluppato da anni. oggi mentre giocherellavo con una delle aree di test (l'area51 appunto) ho inavvertitamente inviato configurato il gruppo utenti registrati come admin di itrade e ho mandato la comunicazione riguardante un feed negativo, niente di piu'...
per le novità... se ce ne sono avrete info, e ci sono? forse... prima o poi ce ne saranno, dobbiamo crescere... ma che novita' sono? bho? non lo so'... o forse lo so'? *gh*
una cosa la so'... sono giorni che lavoro come un contabile per tentare di far rientrare nel budget di sam una spesa... ma... devo trovare qualche altra fonte di guadagno... e questo senza il forse![]()
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
o ma ragazzi datene un po anche a me di sta cosa che vi pippate!!
anche io voglio farmi sti viaggi deliranti che vi state facendo voi!!!!
*gh*
anke a me è arrivata ma non mi fa entrare... mahhh....
darth... e perche' no? basta farti admin/mod globale e guarda come anche il vinavil ti attirera' *gh*
no li mi sembrava parecchio serio... o no?? lo è sembre?? o ci sta ancora supercazzolando??