Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: SuperAmichevole a ROCCAVIONE

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di camma72
    Club
    1° Sfod Delta

Predefinito SuperAmichevole a ROCCAVIONE

ciao a tutti quelli che hanno preso parte a questa magnifica amichevole organizzata dagli androids di roccavione

a far parte dell' evento eravamo 4 team : noi sfod delta , gli organzzatori androids , la 10ima sparta di mondovi' e i tunnel rats di cuneo, per un totale di 50 " soldati " .

il campo devo dire che era molto bello e ben organizzato , con mini bunker , torrette , capannine e ogni sorta di riparo , per non parlare del ruscello che abbiamo guadato ( mezzo metro di acqua fredda sotto i testicoli alle 10 di mattino......uno spettacolo !!!!!!!!! )

la tipologia dei game ben organizzata ( per rendere l'idea ho svuotato circa 8 caricatori , quindi divertimento a gogo )

i partecipanti tutti molto simpatici e disponibili

ringrazio psyco per averci invitato a questa splendida manifestazione e contracambio l'invito per una data a voi consona , saluto il grandissimo rebus ( grandissimo in tutti i sensi , io sono alto 1e84 e per parlargli dovevo guardare il cielo ) , un saluto speciale a smoke molto simpatico e a snake ( grazie a lui ci siamo fatti una mangiata post-partita da paura )

saluto calorosamente riddick ( tunnel rats ) e gli faccio i complimenti per il suo gruppo , tutti ottimi giocatori

e stessa cosa a kevin ( 10ima sparta ) con i quali abbiamo giocato insieme e ci siamo trovati magnificamente

naturalmente siete invitati anche voi sul nostro campo , quanto volete e potete ( anche perchè ormai kevin mi hai promesso un fusto di birra e io voglio berlo )

spero di rigiocare con voi presto , e ancora grazie per l'invito
    un abbraccio a tutti
    camma
    Ultima modifica di camma72; 17/03/2008 a 16:30

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Billy
    Club
    Androids

Predefinito Grazie grazie grazie

sono billy degli androids, quello che cercava di organizzare un minimo i combat, ti ringrazio per i complimenti ma sono fin troppo generosi, non mi aspettavo così tanti giocatori e ho dovuto accantonare il minitorneo che avevo organizzato, quindi abbiamo improvvisato delle giocate cercando di non perdere molto tempo, ed è stato un peccato che il nostro villaggio sembrasse reduce da un bombardamento. la prossima volta ci impegneremo di più, sono le prime amichevoli di questo tipo e con così tanta gente che organizziamo, impareremo. naturalmente anche voi potete venire quando volete,e in attesa che riusciamo a venirvi a trovare vi saluto tutti e vi ringrazio per la bella giornata che abbiamo passato insieme.

vi aspetto

by gabrym

Club
    1° Sfod Delta

Predefinito

finalmente ......pensavo che nessuno riuscisse a leggere il topic !!!!!!

non ti preoccupare , ci siamo trovati benissimo , siete stati tutti molto ospitali , e i game molto divertenti . l'invito per tutti voi è automatico , cioè quando avete tempo basta che facciate un fischio e noi vi aspettiamo a fucili spianati

spero che ora il topic prenda campo in modo da scambiare tutti due chiacchere e non perderci di contatto , a presto -----camma

Spina L'avatar di Androids_Psyco
    Club
    androids

Predefinito

scusate il ritardo ma sono riuscito a rispondere solo ora.

sono psyco degli androids ci siamo sentiti via telefono e visti in game.

mi scuso anche io per la mal organizzazione di domenica, ci sono stati parecchi disguidi fra i vari team e pensavo che il nostro campo fosse in buone condizioni non cosi distrutto.

non ci siamo capiti bene sulla mega partita 2 vs 2 per causa mia che ho voluto allungarla e mettere rientri infiniti hai morti. colpa mia imparerò.

voglio fare dei ringraziamenti particolari.

inanzitutto a billy (androids) che oltre ad avermi aspettato 15 minuti sulla strada perchè avevo perso il berretto, ha avuto anche la volonta di provare a organizzare le missioni ( annullate causa fiume e campo disastrato), inoltre e stato uno dei pochi che ha cercato una soluzione durante la giornata in modo tale che ci divertissimo tutti e infatti c'è riuscito. complimenti

altro ringraziamento hai sfod delta che si sono comportati bene abbiamo fatto amicizia che è una cosa molto buona ( peccato non ci siamo capiti alla fine, potevamo fare ancora un game :-d)

per ultimo vorrei salutare e ringraziare i decima sparta ( che hanno attraversato il fiume anche se avevano inizialmente detto che nessuno voleva guadare) e hai tunnel rats dove ho fatto da "guida" per il campo facendoli ammazzare tutti :-d scusatemi ma non sono proprio adatto al ruolo di capitano (almeno per ora).

grazie ancora a tutti quelli che hanno partecipato la prossima volta sono sicuro sara ancora meglio.

ora facciamo passare un mesetto e poi ci organizziamo per venire da voi.
    grazie mille in anticipo della disponibilità

Tutor

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

considerando la bellezza del campo, sicuramente uno dei boschivi più belli che ho visitato in 13 anni di softair, i disguidi organizzaztivi non hanno sicuramente tolto nulla alla giornata. e' stata una splendida giornata di sanissimo softair (a parte quella megafacciata che mi sono preso da slo sul mio stesso schioppo; prima cosa che ho fatto è stato contarmi tutti i denti): trasfertone, incontrarsi, conoscersi, spararsi, mangiatona finale col ricordo di 40 nuovi amici. veramente il softair più puro.
    grazie a tutti coloro che hanno partecipato per la splendida occasione offertaci.
    nota: a camma che è 1.84 gli arrivava l'acqua alle balle; io che sono 10 citti in meno ho dovuto usare il pisello come snorkel. rebus, ma quanto cazzo sei grosso? perchè non spostiamo questo post in tornei e eventi, dopotutto si è trattato di un vero e proprio raduno, basta trovare un nome alla giornata.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Billy
    Club
    Androids

Predefinito

buona l'idea di polenta di spostare la discussione in tornei ed eventi e mi permetto anche di proporre un nome per la giornata, per me è senza dubbio "buona la prima" perchè nonostante tutto direi che è andata bene, visto che quelli che hanno sudato di più per raggiungere il campo sono rimasti soddisfatti di questa giornata che per noi è stata la prima grande amichevole.

bravo psyco che hai organizzato questa amichevole con così tanta gente.

Club
    1° Sfod Delta

Predefinito

ma qualcuno ha notizie degli altri club partecipanti ...??????? rats e sparta fatevi sentire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Spina
    Club
    Tunnel rats Cuneo

Predefinito

ci siamo ci siamo!

da parte di tutti i tunnel rats cuneo vi porgo calorosi saluti!

giornata molto bella in una stupenda cornice.
    speriamo di poter replicare il più presto possibile!

grandi!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di BBestia
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

ciao ragazzi, sono vasco degli sfod
    apporto anche io il mio punto di vista sulla giornata:
    sveglia non presto... prestiiiiiissssssimo!!!! il target era di arrivare alle 9:00 sul campo ma già sapevo che era un'impresa titanica! cmq con solo mezzora di ritardo ci siamo arrivati!! eheh!
    il campo molto bello, voi androids vi siete addirittura scusati per le condizioni del campo, ma abituato agli standard nostri mi sentivo dentro quake arena!!..... inutile dire che ci siamo divertiti un sacco, tanta gente, tutti cordiali e simpatici, tanti bei game, tanti pallini e ravioli al ritorno... cosa volevo di più dalla vita??? ......non si può dire qui....
    le trasferte sono sempre state una mia passione, campi nuovi gente nuova... fantastico!
    spero vivamente di ripetere!!!

alla prossima gente!!!

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

detto fatto. spstato in tornei ed eventi.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.