ciao a tutti quelli che hanno preso parte a questa magnifica amichevole organizzata dagli androids di roccavione
a far parte dell' evento eravamo 4 team : noi sfod delta , gli organzzatori androids , la 10ima sparta di mondovi' e i tunnel rats di cuneo, per un totale di 50 " soldati " .
il campo devo dire che era molto bello e ben organizzato , con mini bunker , torrette , capannine e ogni sorta di riparo , per non parlare del ruscello che abbiamo guadato ( mezzo metro di acqua fredda sotto i testicoli alle 10 di mattino......uno spettacolo !!!!!!!!! )
la tipologia dei game ben organizzata ( per rendere l'idea ho svuotato circa 8 caricatori , quindi divertimento a gogo )
i partecipanti tutti molto simpatici e disponibili
ringrazio psyco per averci invitato a questa splendida manifestazione e contracambio l'invito per una data a voi consona , saluto il grandissimo rebus ( grandissimo in tutti i sensi , io sono alto 1e84 e per parlargli dovevo guardare il cielo) , un saluto speciale a smoke molto simpatico e a snake ( grazie a lui ci siamo fatti una mangiata post-partita da paura
)
saluto calorosamente riddick ( tunnel rats ) e gli faccio i complimenti per il suo gruppo , tutti ottimi giocatori
e stessa cosa a kevin ( 10ima sparta ) con i quali abbiamo giocato insieme e ci siamo trovati magnificamente
naturalmente siete invitati anche voi sul nostro campo , quanto volete e potete ( anche perchè ormai kevin mi hai promesso un fusto di birra e io voglio berlo)
spero di rigiocare con voi presto , e ancora grazie per l'invito
un abbraccio a tutti
camma