Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: Vipers Instict 2008

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di franco
    Club
    vipers s.a.c

Predefinito Vipers Instict 2008

un grande saluto a tutte le squadre e grazie a tutti di aver partecipato , per quanto riguarda la gara ci sembra che è andato tutto bene, un grazie anche alla croce rossa che ci ha dato un supporto per il recupero delle persone che avevano bisogno di assistenza medica.

* per quanto riguarda la premiazione delle squadre e il conteggio dei punti ci dispiace veramente tanto per il disguido che c'è stato per quanto riguarda i punti dei obj stealth .

sono stati conteggiati solo gli obbiettivo stealth " paracadute " perché la persona incaricata ad andare a ritirare i tagliandini, facendo il giro ha trovato solo i tagliandi paracadute gli altri due erano vuoti, perché un altra persona li aveva ritirati scordandosi di consegnarli all'incaricato , cosi che dal punteggio ufficiale verranno conteggiati i relativi tagliandi mancanti al primo conteggio.

come da accordi presi con voi alla sala riunione non serve più inviare le foto o i tracciati gps per dimostrare l'avvenuto passaggio su questi obj.

appena pronte tutte le schede vi invio via email e verranno anche pubblicate su questo post e sul nostro forum tutte le schede complete con tutte le voci .

nella speranza che vi siate davvero divertiti un grosso saluto dai vipers grosseto

sarebbe carino vedere qualche foto, tra poco mettero' le nostre

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

btjo - roma

squadra mista

sbs team
    delta caere
    bando of brothers
    Ultima modifica di ZETA; 28/04/2008 a 23:14

Spina L'avatar di Midnight_BF
    Club
    ASD Brigata Fantasma

Predefinito

ed ecco il deb della brigata fantasma

…dunque da dove comincio……prima il deb e poi le considerazioni personali.

---si parte---
    dopo lunghe settimane di attesa, preparazione e pianificazione eccoci finalmente partire alla volta di grosseto per affrontare la nostra missione.
    affittiamo un furgone e come in gita con la scuola ci spariamo i nostri bei 450 km in mezzo al traffico del “ponte” del 25 aprile.
    dopo un viaggio all’insegna del ripasso generale di regolamenti, strategie e ruoli raggiungiamo l’azienda i terzi dove abbiamo prenotato le nostre camere per il pernottamento, scelta quasi obbligata per dormire bene e partire freschi come le rose.
    l’azienda è bellissima e dopo una cena veramente potente che abbiamo condiviso con un’altra squadra che aveva deciso come noi di pernottare li, raggiungiamo le nostre camere, prepariamo le ultime cose e ripassiamo le procedure di aviolancio…poi…..tutti a nanna!
    alla mattina siamo ovviamente tra i primi ad essere operativi e dopo la colazione, alla luce del sole, possiamo ammirare il fantastico paesaggio che ci circonda…..da rimanere senza parole……a perdita d’occhio colline si alternano con uliveti e campi di grano e il tempo fortunatamente ci da’ una mano, sembra estate nonostante il vento a tratti veramente fastidioso.
    attendiamo che poco per volta l’azienda si popola di softgunners provenienti da tutta italia e alla chiamata del presidente dei viper’s ci accomodiamo nella sala convegni dove i tl si siedono con i propri cartografi intorno ad una lunga tavola per il briefing e le ultime delucidazioni sul da farsi.
    dopodichè si parte con il sorteggio degli orari infiltrazione; ne risulta che partiremo per primi alle 11.00.
    sono le 10.00, e fatti gli in bocca al lupo a tutti i partecipanti ci resta un ora per caricare i punti sul gps e trovarci nel punto in cui verremo prelevati per essere infiltrati simulando un aviolancio militare con tutti gli accorgimenti e le procedure da manuale.
    la tensione inizia a salire, e quindi via! rock’n’roll!

saltati giu’ dal furgone (in sulla mappa allegata) ci infiliamo subito nello sporco e facciamo un punto.
    il nosto primo obj (obbligatorio per spalmare le squadre su piu’ obj…ottima scelta!) è il n°3_la fabbrica dei perfect soldiers a circa 1 km dalla nostra posizione.
    la strategia per l’avvicinamento è semplice: evitare le strade, di conseguenza la contro che si muove sia appiedata, sia su 4x4 e quad.
    a metà strada ci rendiamo conto di essere molto vicini al wp5 e decidiamo di non lasciarlo indietro, una volta acquisito facciamo un altro punto ma questa volta stabiliremo un percorso da seguire che ci portera’ a toccare tutti gli obj senza zigzagare troppo all’interno del campo che non è durissimo ma sulla lunga distanza potrebbe crearci qualche problema; si tratta di fare una specie di “otto” per ritrovarci a fare piu’ obj possibili con la luce del sole, lasciarci solo wp per la notte e attaccare l’ultimo obj il mattino seguente prima di esfiltrare.
    siccome una regola è quella di non separare la pattuglia (penalità in termini di punteggio) tutta la squadra dovrà toccare tutti i wp e per questo ci siamo allenati molto….
    dopo il wp5 ripartiamo in mezzo ai boschi e lontano dagli occhi della contro verso “perfect soldiers”.
    l’obj si trova all’interno di un grosso deposito formato da alcuni grossi capannoni; molliamo gli zaini e richiesta finestra d’ingaggio aggiriamo la struttura….
    inizia l’ingaggio e la contro, molto dura da stanare perché ben nascosta ci fa perdere un po’ di tempo ma alla fine e subendo molte perdite viene azzerata….perquisiti i difensori, recuperiamo schede circuiti e c4 che milton utilizzerà a dovere eliminando ogni minaccia e uccidendo i soldati genetici…obj concluso saluti all’arbitro (m14) gentilissimo e disponibilissimo già dal pre-gara, gli avro’ telefonato 30 volte! e via a recuperare l’attrezzatura…
    ora ci aspetta la diga, un obj da acquisire in modalità stealth minando la base del ponte con un apposito tagliandino….sarebbe opportuno farlo di notte, anche perché è un punto molto scoperto e i quad sembra si sian dati tutti la punta li! pero’ abbiamo già deciso il tragitto da fare per cui ci fermiamo in osservazione su una collina a sud-est per una ventina di minuti aspettando che la situazione sia un po’ piu’ calma dopodichè scendiamo e, squadra occultata mi calo giù dal ponte scivolando sul cemento viscido e posiziono il mio “esplosivo” nell’apposito contenitore assicurato al pilone.
    risalendo scopro che dall’altro lato del ponte, nella direzione in cui dobbiamo andare noi c’è una pattuglia appiedata di ci che si era piazzata ad aspettare un’altra squadra che ha visto qualche minuto prima….paghiamo noi per loro decidendo di ingaggiarli eliminandoli…questo però ci fa perdere un tagliandino che consegno ai ragazzi romani, saluto e via…
    saliamo sulla collina opposta a quella dove osservavamo il tutto e la vista è bellissima, il lago, il ponte e il ponte tibetano che lo sovrasta; proprio all’inizio del ponte tibetano decidiamo di fare uno stop di mezz’ora per compilare i questionari da imbucare nei tre wp speciali (11, 12 e 13), un sorso d’acqua, due fichi secchi per ricaricare gli zuccheri e partiamo verso il secondo obj stealth: il caccia (via di fuga);
    anche qui stessa regola della diga, imbucare il talloncino e scappare…..tutto semplice e dopo un paio di foto corriamo verso il wp13….
    dobbiamo sbrigarci per fare piu’ cose possibili prima della notte, non c’è nemmeno luna per cui la velocità di marcia si ridurrebbe notevolmente.
    giunti al wp13 e imbucato il questionario bruciamo wp11 e ci fermiamo per “cenare” in una radura all’interno del bosco che sembra fatta apposta per riposarsi un attimo….un pezzo di speck, un po’ di formaggio, albicocche e fichi secchi e poi di gran passo verso wp4.
    marcato anche questo wp ci muoviamo verso l’obj 2 “search & rescue”.
    qui dovremmo mettere in salvo 4 prigionieri stabilizzando le loro condizioni vitali e preparandoli per essere evacuati, e nello stesso tempo cercare in un laboratorio adiacente le provette con la formula per creare i perfect soldiers di sven hassel (il cattivo di turno).
    raggiungiamo la fine di un enorme prato e, al delimitare del bosco osserviamo la situazione sull’obj quindi ci avviciniamo pronti per l’accerchiamento.
    chiedo la finestra al qg dopodiche’ ci dividiamo in due gruppi: io, chef, milton e murdok a sinistra wildcat, luis, ciccio (il buon stic mcqueen) e mec a destra.
    di fronte a noi una splendida villa con sensori perimetrali anti intrusione…..e al di la’ il clou della situazione: tenda medica con i feriti e terrosti da eliminare….
    si apre la finestra: luce verde! molto rapidamente accerchiamo la struttura e gli allarmi iniziano a suonare richiamando in lontananza la presenza di una qrf che entro pochi minuti mandera’ altri 4 uomini a supporto dell’obj! ma noi siamo piu’ rapidi, azione da manuale con i complimenti dell’arbitro, eliminiamo i difensori, recupero la provetta giusta e mentre murdok e ciccio curano i feriti (io pensavo manichini, invece persone vere…uno aveva un’osso che spuntava dal braccio! figata sembrava vero!) con la supervisione di veri operatori della croce rossa, io disattivo l’allarme e gli altri piazzati a difesa respingono i rinforzi della qrf in pochissimi istanti…..ottimo! obj concluso con 10 minuti d’anticipo…
    anche qui salutiamo e ce ne torniamo dove abbiamo imboscato gli zaini; ormai sta facendo buio e prepariamo il nostro setup per la modalità notturna, io indosso il visore notturno e wildcat e milton fanno lo stesso montando i loro sulle loro armi.
    ci dirigiamo quindi verso l’obj 1 “alpha e omega” un avamposto dove viene tenuto il ceppo per estrarre il dna e dove c’e’ da disattivare un missile che costituisce grande pericolo per la popolazione locale.
    nell’avvicinamento ci scontriamo con una pattuglia di controinterdizione e sbrigati i convenevoli iniziamo l’acerchiamento e l’osservazione.
    divisi in due gruppi come per l’obj precedente strisciamo verso la struttura e coperti dal rumore di un generatore ci portiamo in una buona posizione dove studiamo le mosse di una squadra che sta attaccando prima di noi.
    l’ingaggio termina e una pattuglia di contro intervenuta in supporto sull’obj ci cammina a meno di un metro di fronte senza vederci, uno di loro dice al socio:”non accendere la torcia!”….grazie mille! altrimenti ci vedevate di sicuro e saltava tutto!
    ormai mancano due minuti all’inizio dell’ingaggio e il mio gruppo si è portato a meno di dieci metri dai difensori strisciando in un campo di grano, con wildcat e i suoi dal lato opposto pronti a scattare al mio via…..
    luce verde confermata io mi alzo e inizio a tirare a colpo sicuro sui difensori, ho il visore indossato e la surefire con filtro ir abbinata ad un mirino laser e sull’altro fronte idem mio fratello (wildcat)…
    quattro e quattr’otto difesa eliminata, io purtroppo sono stato colpito cercando di portarmi all’interno di una struttura per cui spetta a wildcat e ciccio disinnescare il missile, salvare il ceppo e superare una prova supplementare sparando con un mortaio….
    tutto ok, anche su questo obj tutti simpaticissimi e disponibilissimi (anche la ragazza che ci ha offerto la sigaretta!).
    lasciamo spazio per un’altra squadra dietro di noi e ci dirigiamo verso wp6; giunti sul posto notiamo un via vai di torce sul posto e subito pensiamo alla ci dunque stiamo in stand-by e aspettiamo che se ne vada….purtroppo non e’ cosi’ e dopo mezz’ora sprecata ad aspettare decidiamo di scendere e affrontarli scoprendo che non era ci ma una squadra (credo i red bull) che non trovavano il wp…
    ci scambiamo due pallini e poi ci salutiamo con la parola d’ordine, loro continuano per la loro strada e noi scendiamo a cercare il wp che troviamo in fretta e senza pause ci dirigiamo lungo la strada verso il wp2 a circa 700mt raggiungendo l’altra squadra incontrata poco prima.
    senza fermarci un secondo ci dirigiamo poi verso il wp12 in cima ad una collina dove imbuchiamo il questionario compilato nel pomeriggio.
    ormai iniziamo ad essere un po’ stanchi (e’ce credo!!!) ma decido comunque di rispettare la nostra tabella di marcia e andare quindi ad acquisire un altro wp, il 7 a circa 800 mt da li.
    arriviamo e mentre la squadra prende una boccata d’ossigeno, luis (che non ne ha bisogno!) scende e marca pure questo.
    sono circa le 2.30 e decidiamo di fare un pisolino e ci portiamo a metà strada tra il wp7 e il 9, stendiamo i sacchi a pelo, due albicocche un goccio d’acqua e buona notte!!!
    la sveglia suona alle 5.00, ritiriamo tutto e continuiamo da dove avevamo finito…wp9, poi wp1 e wp3 ce li sbraniamo, idem per wp10 nella parte sud del campo.
    sono le 9.00 del mattino e ci manca solo un obj e un wp…
    ci avviciniamo all obj 4 “comunicazioni” imbattendoci nella contro….
    su questo ob ci sono delle antenne che sono da distruggere in modalità stealth comunicando le coordinate per un bombardamento aereo, dopodichè eliminare la difesa e tornare a casa passando dal wp8.
    porto la squadra in un punto parecchio sporco e li la metto in stand-by mentre io e wildcat ci portiamo a vista delle antenne…è impossibile strisciare in campo aperto di giorno per marcarle col gps per cui a circa 120 mt con bussola, telemetro laser e gps mio fratello stima le coordinate per il bombardamento.
    trenta secondi prima di comunicarle al capo obj pero’ una sentinella scopre uno dei nostri che si era mosso facendo rumore per cui il bonus stealth sfuma…peccato le coordinate erano perfette!
    non ci resta che attaccare l’obj ed acquisirlo sparando…..detto fatto.
    ormai siamo alla fine, manca poco piu’ di un km alla fine che bruciamo acquisendo wp8 ed esfiltrando a piedi con circa un’ora di anticipo!
    grandi è finita! peccato per sven hassel…sarebbe stata la ciliegina sulla torta a coronamento di una bellissima avventura!
    siamo andati benissimo, non sappiamo ancora la classifica ma il risultato è sicuramente ottimo:
    -4 obj attaccati e aquisiti con piu’ o meno bonus.
    -2 obj stealth
    -13 recon!!!con tanto di bonus
    -3 soli ingaggi con la contro
    -circa 25 km percorsi senza troppi problemi
    infatti dopo pranzo la tanto attesa premiazione...secondi fantastico! che dire!?!
    (aspettando la classifica finale con gli obj rettificati........)

ed ora le considerazioni:

ottimo lavoro vipers è stata una bella giocata, tosta al punto giusto.
    campo superlativo, ma ormai lo sappiamo, non è la prima volta che veniamo a giocare in toscana ed è sempre fantastico.
    qualche sfumatura si puo’ migliorare (non sono critico sia mai!!!!!!!) come il coordinamento delle finestre di ingaggio, ottimo peraltro il sistema di chiamata col cellulare ma il qg doveva essere un po’ piu’ elastico perché un paio di volte e’ capitato di accavallarsi con altri team (su perfect soldiers e su alpha e omega..ma forse li era colpa del tizio che aveva perso il cosciale che ha fatto ritardare il tutto)
    grazie a tutti franco, renato e federico e tutti quelli di cui non conosco il nome ma si sono sbattuti per realizzare un evento a mio avviso decisamente buono!
    un bella per il pranzo e per il vino! hooooa!

un saluto anche a tutti i ragazzi che hanno partecipato all’evento con i quali ci siamo fermati ad aspettare la classifica nel pomeriggio di domenica prendendo il sole sul prato!bravi tutti alla prox!

e ovviamente grazie al mio team nell’ordine:

“luis”
    “wildcat” il mio fratellino nonché infallibile cartografo
    “chef”
    “murdok”
    “stic mcqueen” aka “ciccio”
    “mec”
    “milton”

sempre piu’ preparati ed affiatati! veramente tosti! grazie a tutti

domani posto le foto ora ho gli occhi che schizzano fuori dalle orbite!

ciao a tutti

stefano “midnight”
    tl pattuglia “viper 1”
    Ultima modifica di Midnight_BF; 29/04/2008 a 02:07

Recluta

L'avatar di SticMcQueen
    Club
    DAHU

Predefinito

volevo ringraziare tutta l'organizzazione per il magnifico evento!

non era certo facile coordinare tutta questa gente in un campo cosi ampio.

allego giusto le poche foto che son riuscito a fare.. anche perchè di tempo per farle non ce n'era molto..

in attesa che la contro se ne andasse dal ponte

in marcia

sopra all'obbietivo s.a.r. meglio non passare di qua...

bei posti..

m14
    m14 non  è collegato
    Spina L'avatar di m14
    Club
    vipers grosseto

Predefinito Complimenti

complimenti ragazzi e grazie mille a tutti voi , a parte la premiazione finale che sta sera ci riuniamo a mettere tutto a posto e domani penso che pubblicherò tutto , mi sembra che la giocata e andata tutto ok..

leggere i vostri commenti e le vostre esperienze mi riempono di gioia e non penso più alla fatica e i sacrifici che abbiamo dovuto affrontare per far si che tutto sia alla vostra altezza .

grazie a tutti .

renato ( m14 ) obj3 perfect soldiers .
    Ultima modifica di m14; 29/04/2008 a 19:50

Spina L'avatar di Paletta
    Club
    Alpha Zero

Predefinito

spesso un buon risultato parte da una buona pianificazione, purtroppo la scelta di dare solo un ora prima le coordinate degli obj e wp mi ha sacrificato un po’ alcune scelte tattiche e mi ha allungato notevolmente l’analisi dei “ma se”.
    valutate tutte le informazioni in mio possesso ho optato quindi di dare priorità al movimento stealth, dovevamo solo capire come evitare al massimo la controinterdizione, qual era la loro zona d’ombra e qual erano gli orari definiti a rischio. il tutto mi ha portato a dividere la missione in due distinte operazioni, in codice op. iliade e op.odissea; la prima sarebbe servita solamente al recupero di informazioni sia dei wp, sia degli obj, con recon accurate atte all’analisi di possibili falle sulla difesa. questa operazione sarebbe durata fino alle ore 1900 del giorno 26 creando un cerchio su tutta l’ao.
    così è stato fatto, ci siamo fatti il giro del campo recuperando tutti gli wp, effettuando gli obj stealth, tranne il paracadute, che al momento non ne sapevamo nulla) e soprattutto abbiamo effettuato le recon accurate sugli obj individuando il posizionamento della difesa, i canali di accesso per le qrf (quick reaction force) e i possibili appigli tattici in nostro favore. il tutto chiaramente con calma e con il massimo occultamento della ptg, esponendo solo un brick nelle zone di marcatura wp.
    come da pianificazione il nostro giro doveva terminare nella zona ne dell’ao non un buon posto per riposarsi un po’, e qua c’era il dilemma… come riattraversare l’ao stanchi e tatticamente esposti alla contro? sicuramente la contro aveva numerosi mezzi, jeep e quad… ma non credo avesse nessuna imbarcazione… quindi gonfiando in nostri cari gommoni che ci portavamo appresso siamo scesi in acqua sull’ombrone e, pagaiando per qualche rapida (giuro divertentissima) siamo giunti nell’estremo se dell’ao, dove ci siamo rilassati un’attimo… troppa discesa da fare per la controinterdizione, li non ci avrebbe cercati nessuno.
    (nota negativa per un gommone, il mio, che abbiamo bucato con un ramo e siamo stati fradici per tutta la notte)

riposati un paio d’ore ho dato luce verde per l’operazione odissea che prevedeva solamente l’eliminazione dei 4 obj e la ricerca di quel santo di sven hassen…
    via strada, visto che la contro in quelle ore solitamente dorme… abbiamo rincominciato il giro fatto il giorno prima.
    obj1 – nome in codice ermes:
    la recon effettuata il pomeriggio precedente ci ha fatto arrivare praticamente sull’obj, eludendo le mine e qualche difensore, peccato per kaine (verrai cazziato a torino per questo che con una manovra azzardata ha fatto fuori 4 dei nostri… unico in gioco redbull che spara col mortaio centrando l’obj al primo colpo, ma esplode insieme al missile, tentando un approccio sabotativo… troppo diretto. qundi solo 125 punti per noi, e inoltre perdiamo anche la busta per l’obj paracadute.
    obj2 – nome in codice ade:
    arriviamo tutti da sud, già divisi sulle proprie aree di competenza, stacchiamo subito il generatore escludendo i fari che tanto ci impedivano i movimenti, in due minuti eliminiamo le guardie senza nessuna perdita, entriamo nel pma e iniziamo le procedure di soccorso, iniziamo a tirare fuori il nostro materiale, degno di nota per la completezza, avevamo preventivato una strage, e ci eravamo portati dietro ventilatori respiratori, collari, steccobende e quant’altro… un po’ alla e.r. effettivamente…
    obj preso completamente.

obj3 – nome in codice zeus
    anche in questo la scelta tattica di attaccare a notte inoltrata è stata risolutiva, i difensori, forse stanchi non hanno opposto troppa resistenza, e abbiamo preso completamente l’obj… mi ricordo ancora la faccia di m14 ancora dormiente che mi sapeva rispondere solo… “mi sono alzato ora”…

obj4 – nome in codice trasponder
    il prolungamento in chiacchiere sui vari obj ci ha fatto perdere un po’ di tempo, arrivando così all’antenna radio con un po’ di sole, la pianificazione prevedeva un attacco da nord, ma causa controinterdizione incazzata abbiamo preso l’obj da sud, sfavorevole per la salita, ma sicuramente inaspettato; anche questo obj competato.

ora non ci rimaneva che esfiltrare, ci siamo presi gli ultimi due wp che avevamo lasciato il giorno prima e siamo rientrati al comando vipers.

sven hassen vi chiederete?? manco visto, avevamo preventivato anche questo, se lo eliminavamo come potrà riorganizzarsi per mettere su un'altra minaccia per il mondo denominata viper's instinct 2009???

conclusioni:
    gommoni a parte, che più che supporto tattico ci hanno dato un supporto morale e divertente la nostra carta vincente è stata quella di effettuare gli obj dalle 0200 alle 0600, quando, causa forza maggiore la controinterdizione abbassa la guardia lasciandoci molta più libertà di movimento. in ogni caso abbiamo ottenuto le aspettative prefissate, 22 tagliandi controinterdizione alla partenza, 22 tagliandi controinterdizione al ritorno.

ringrazio i miei uomini, che si sono fatti in quattro per adempire ai loro compiti, e hanno mantenuto un clima di squadra indispensabile per questo tipo di operazioni.
    grazie a bambi e redbull per la loro immancabile voglia di fare e preparazione fisica (propongo l’antidoping);
    grazie al mio coppio russo malgrado abbia favorito la rottura del mio gommone;
    grazie a fiacca e sartino che anche se da un certo punto di vista “neofiti” di queste 24h hanno strinto i denti fino alla fine, malgrado le piaghe sotto i piedi.
    grazie a kaine e hail, impeccabili come sempre e disposti ad eseguire qualsiasi procedura richiesta.

infine, ma mai per importanza al caro franco e a tutti i suoi vipers, che hanno ci hanno regalato ottime emozioni! grandi ragazzi, continuate così!!

quanto prima tante foto...

slt.
    paletta

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

m14
    m14 non  è collegato
    Spina L'avatar di m14
    Club
    vipers grosseto

Predefinito foto album

ciao ragazzi sto caricando le foto sul nostro foto album per adesso ci alcune foto piano piano che mi arrivano verranno pubblicate tutte....

vi chiedo se qualcuno di voi ha delle foto della gara che me li mandi a renato@vipers-grosseto.com grazie mille sotto link al nostro fotoalbum

https://fotoalbum3.aruba.it/vipers_f..._it/index.html

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paletta Visualizza il messaggio
    obj3 – nome in codice zeus
    anche in questo la scelta tattica di attaccare a notte inoltrata è stata risolutiva, i difensori, forse stanchi non hanno opposto troppa resistenza, e abbiamo preso completamente l’obj… mi ricordo ancora la faccia di m14 ancora dormiente che mi sapeva rispondere solo… “mi sono alzato ora”…

slt.
    paletta

ciao,

premetto subito che ogni cosa che scriverò è in tono amichevolissimo e molto ironico!

ti confermo che il capo obj m14 si era appena alzato!
    però piovano, zolla, e west (....abbiamo difeso in tre)se pur stanchi erano molto agguerriti.....tanto che durante l'ingaggio ho ricevuto la chiamata dal qg di avviso ultimi 2min finestra ingaggio..........e tanto che vi siete,pur molto civilmente,lamentati della resistenza sul famoso "casottino".
    ....tanto che avete avuto diverse perdite........
    comunque complimenti per la vittoria,per l'operatività e per l'interpretazione molto intelligente ed attenta del regolamento.
    tutto il sabato fino a notte chiunque ci contattasse ci chiedeva dei viper 8......eravate praticamente scomparsi!
    ci vediamo l'anno prossimo!|

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    vipers sac

Predefinito

informo i lor signori che terry è coniugata al c....tissimo maverick nonché capo obj alpha omega .
    bando alle ciance io sono felicissimo di come sono andate le cose , e leggere i vostri commenti è la più bella ricompensa che uno possa chiedere .
    non c'è danaro che possa ripagare la soddisfazione che sto provando a leggere i vostri commenti .
    per canto nostro ce l'abbiamo messa tutta per farvi divertire e se abbiamo commesso qualche sciocchezza va bé perdonatecela è la nostra prima 24h che noi organizziamo .
    un saluto va in particolar modo alcamo paletta (anche se sto provando con mia moglie spudoratamente ) sono felice che abbiate vinto voi per quello che avete fatto ve lo meritavate .
    un saluto va anche a tutte le altre squadre non mi aspettavo tanta simpatia da parte di tutti avevate un sorriso per tutti nonostante la stanchezza .
    dopo tutto quello che è successo non vedo lora di riorganizzare vipers instinct 2009 un saluto a tutti .

maverick capo obj alpha omega

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.