Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: domanda su casv dboys e calcio VLTOR...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito domanda su casv dboys e calcio VLTOR...

come sono gli m4 dboys casv?
    riguardo la meccanica so che è ottima ed è uguale agli altri m4 dboys,ma riguardo il ris davanti? come si attacca al corpo del fucile? si attacca solo sulla slitta dei gusci? non è che balla tutto davanti se attacato in questo modo?
    dalle foto nn si capisce moltissimo...
    cmq,riguardo la meccanica,avete avuto problemi con gusci stretti, e se vengono installate delle boccole in acciaio gli ingranaggi girano liberamente?
    io ho avuto problemi di questo tipo con un 416 jg...
    inoltre,qualcuno è mai entrato in possesso di questo calcio?
    https://www.brotherprice.com/ebaypho...tock%20tan.jpg
    impressioni d'uso?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

allora, io ne ho uno e proprio ieri mi ha cominciato a dar problemi il selettore (gusci troppo stretti...)

il frontale che vuoi che ti dica...è un low cost...lo puoi stringere come vuoi...però balla cmq...
    la meccanica personalmente l'ho trovata di discreto livello, solo il motore mi ha deluso e non poco..ha una raffica ridicola.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si,il motore fa un pò schifo...
    cmq sono un coglione...era meglio se postavo in area low cost...non qua porca miseria..
    x i mod: potete spostarmi il topic in area low cost????
    scusate...

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

io ho il casv e davanti non mi balla per niente, l'unica cosa devi stare attento agli attacchi del casv che sono fragilissimi e rischi che ti rimane in mano!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

xmas ma non ti fa gioco intorno all'asse della canna?a me nella scatola era uscito un pezzo strano una specie di u con una barretta che andava perpendicolare alla u....mica serve pe fissà il casv al delta ring?

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucian_lycan Visualizza il messaggio
    xmas ma non ti fa gioco intorno all'asse della canna?a me nella scatola era uscito un pezzo strano una specie di u con una barretta che andava perpendicolare alla u....mica serve pe fissà il casv al delta ring?
    io l'ho preso usato di 15 giorni ed era praticamente nuovo, non so che pezzo dici perchè non aveva la scatola originale però il mio casv è bello fermo mentre invece il mio vecchio cqb dboy ballava un pò

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

cmq sapete se in questo calcio ci sta una mini da 9,6v da crane?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.