salve ragazzi, mi sapreste dire come posso colorare una kefia con il the??
come devo procedere?
In attesa della conferma e-mail
salve ragazzi, mi sapreste dire come posso colorare una kefia con il the??
come devo procedere?
finisci prima con la coloreria italiana :d
oppure comprarla del colore ke vuoi..x quel ke costano..
io ho provato con quella che avevo usando la coloreria italiana,cercando di farla diventare nera, ma il colore non ha attecchito per niente, ma forse perche era sintetica e non in cotone.dipende dai materiali.
premetto che la mia non è l'originale!
cmq dovrebbe essere in cotone anke se + fine dell'originale!
quindi non spendo dindi per la coloreria ke costa + della kefia... volevo far qualkosa in casa per scurirgli la tonalità bianca...
scurirgli il colore in che senso? il the' potrebbe andare bene....poi dipende che tonalita' vuoi raggiungere. a quanto ho capito ce l'hai bianca....quindi il the' la farebbe diventare giallina, non piu' di cosi'. se la vuoi verde, penso che l'erba potrebbe essere un buon risultato....ancora meglio le piante di pomodori, se riesci a reperirne. a me capita di avere a che fare con roba del genere (erba e piante di pomodori), e devo dire che tingono proprio bene. il verde delle piante di pomodori non va via nemmeno se lo lavi in lavatrice.
ok, ma come devo fare utilizzando le bustine di thè??
ps_ la tonalità di giallino ke dovrebbe uscire penso sia perfetta =)
immagino, stupidamente, che il far bollire taanto thé assieme alla kefiah sia un buon modo.. altrimenti boh; magari aprendo la bustina ed usando direttamente l'erba..
ding, usandola direttamente come???
strofinamento suppongo.....anche se io quoto l'idea di far bollire il tutto
non usare il the direttamente !!!
lascialo nel filtro, oppure dovrai passare un mesetto a strappare frammenti di the dalle fibre della kefia !!!
esperienza già vissuta...