forse l'avevate già spieato....ma non ho trovato niente.
potete dirmi come posso trasferire i cavi del gb da dietro (usando un calcio dell' m16a2) a davanti per mettere le batterie nel frontale???
grazie in anticipo!!!!
forse l'avevate già spieato....ma non ho trovato niente.
potete dirmi come posso trasferire i cavi del gb da dietro (usando un calcio dell' m16a2) a davanti per mettere le batterie nel frontale???
grazie in anticipo!!!!
uhm la vedo un po' dura..se fosse stato il contrario potevi farlo senza problemi, poi ti avanzava un po' di filo, lo tagliavi e mettevi uno spinotto...
ovviamente facendo il controario hai il problema che il filo è più corto...secondo me ti conviene rifare il cablaggio ex-novo
per quale motivo vuoi farlo? mi spiego meglio: secondo me se lo vuoi fare per montare un retrattile ti consiglio di mantenere i cablaggi sul retro e montare un crane o una sacchetta porta-batteria. altrimenti se vuoi spostare le batterie sul davanti....beh, te lo stramegaipersconsiglio! l'asg si sbilancia veramente a bomba!
ma posso farli uscire da dietro con un calcio tipo questo:Originariamente inviata da pippa
???????????????????????????????????????????????
si hai due possibilità..o mantieni il cablaggio tipo m16 e fai unforellino per far passare lo spinotto nello spessore tra calcio e gusci, oppure fai un cablaggio tipo quello per il crane, mandi il cavo dentro al tubo e lo fai uscire da dietro..e poi chiudi tutto conun pad di gomma...la seconda soluzione è quella che adotto io ed è la migliore ma un po' più laboriosa
ma la betteria rimane dentro???Originariamente inviata da jackisback
però poi non si potrà più chiudere il calcio, vero???
no quella della batteria dentro è un sistema che però si può fare solo con le celle flight da 1200
a me poi non piace molto perchè per avere un calcio mobile "fisso" preferisco mettere tutto fuori
in realtà il mio sistema prevede che lo spinotto esce da dietro alla pala, coperto in parte dal pad di gomma (in modo che quando richiudi i cavi non ti escono tutti fuori ma vengono compattati dentro un po' come fa il crane
la batteria la metti in saccoccia, se usi un portacaricatori un po' fiero e metti bene il velcro e magari colori i cavi, beh, non si vede praticamente nulla e la resa estetica e abbastanza salva