ciao a tutti!vi espongo il mio problema con l'm4 che ho comprato da poco!assieme ad un mio amico più esperto abbiamo smontato il fucile fino al gear box per sostituire la molla che nei d boys montano quasi sempre overjoule...(una volta aperto ho anche ri-ingrassato gli ingranaggi e spessorato)finita questa operazione e richiuso il tutto(con cambiamenti percepibili ad "orecchio" nel tiro)ho provveduto alla sostituzione del gommino hop up...e qui si consuma il dramma!una volta cambiato il gommino(con uno systema)il fucile non spara più!il colpo singolo non parte,la raffica neanche(partono2-3 pallini mooolto fiacchi)ho smontato e rimontato solo la parte dell'hop up,togliendo il pressore spara tranquillamente,quindi sono giunto alla conclusione che sia proprio quello il problema!adesso vi chiedo:come mi muovo?mi conviene riprovare ad usaril gommino originale?preciso che nel cambiare il gommino,si è sfilato l'hop up,per rimetterlo non ho "smontato"il sistema d'ingranaggi ma l'ho fatto scorrere all'interno per rimetterlo in posizione!grazie a tutti in anticipo!

Lo staff
In attesa della conferma e-mail