thread: Problemi di Tiro nel mio M4 CQB NAVY D BOYS

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    24 Apr 2009
    458

Problemi di Tiro nel mio M4 CQB NAVY D BOYS

ciao a tutti!vi espongo il mio problema con l'm4 che ho comprato da poco!assieme ad un mio amico più esperto abbiamo smontato il fucile fino al gear box per sostituire la molla che nei d boys montano quasi sempre overjoule...(una volta aperto ho anche ri-ingrassato gli ingranaggi e spessorato)finita questa operazione e richiuso il tutto(con cambiamenti percepibili ad "orecchio" nel tiro)ho provveduto alla sostituzione del gommino hop up...e qui si consuma il dramma!una volta cambiato il gommino(con uno systema)il fucile non spara più!il colpo singolo non parte,la raffica neanche(partono2-3 pallini mooolto fiacchi)ho smontato e rimontato solo la parte dell'hop up,togliendo il pressore spara tranquillamente,quindi sono giunto alla conclusione che sia proprio quello il problema!adesso vi chiedo:come mi muovo?mi conviene riprovare ad usaril gommino originale?preciso che nel cambiare il gommino,si è sfilato l'hop up,per rimetterlo non ho "smontato"il sistema d'ingranaggi ma l'ho fatto scorrere all'interno per rimetterlo in posizione!grazie a tutti in anticipo!

Secessionista delle ASG Low Cost

Club
    Indians Ascoli
    04 Jul 2008
    1,265

preciso che nel cambiare il gommino,si è sfilato l'hop up,per rimetterlo non ho "smontato"il sistema d'ingranaggi ma l'ho fatto scorrere all'interno per rimetterlo in posizione!
    prova a rimontarlo in modo normale, se il problema rimane pens dovresti cambiare anche il pressore dell'hopup

SAMaximum

Club
    N/D
    08 Oct 2005
    15,875

prova a farti dei pressori
    ricavandoli dal della guaina in silicone dei cavi

te ne fai diversi di varie dimensioni e durezza
    e provi e riprovi fino a che non trovi quello ideale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    24 Apr 2009
    458

grazie per le risposte,proverò prima a rimontarlo in modo normale e poi a cambiarlo!

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.