Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58

Discussione: Setup per ABM2008

  1. #11
    Spina L'avatar di Tulipano
    Club
    Legionari Malatestiani
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    248

    Predefinito

    mi parleresti un po del rifleman chest rig tag, da quanto ce l'hai, cosa ci hai fatto e come ti sembra...
    grazie

  2. #12
    Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    515

    Predefinito

    ehehehe,la pistola è l'unico vezzo estetico che mi sono concesso!
    in quasi 8 anni che gioco l'avrò estratta meno di 5 volte e usata si e no 2:-d
    quasi sicuramente non me la porterò dietro, semplicemente c'era la fondina attaccata al cinturone, non avevo voglia di toglierla ma mi scazzava fare le foto con la fondina vuota...anche se la m9 marui pesa così poco che averla o non averla non fa molta differenza.

    ad ogni modo,la prossima volta che gioco mi metto un paio di mutande rosse in testa...magari lo sniper di turno potrebbe essere preso da un attacco di risate convulse tanto da non riuscire a sparare:-d:-d:-d
    Ultima modifica di draKe; 29/04/2008 a 04:33

  3. #13
    Recluta
    L'avatar di Jndio
    Club
    Brigata Catone (Roma)
    Età
    41
    Iscritto il
    02 Nov 2007
    Messaggi
    539

    Predefinito

    tranquillo...eheheh in questo sport, vige:
    do c'è gusto, nun c'è perdenza! no?

  4. #14
    Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    515

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tulipano Visualizza il messaggio
    mi parleresti un po del rifleman chest rig tag, da quanto ce l'hai, cosa ci hai fatto e come ti sembra...
    grazie
    secondo me è un ottimo prodotto, molto comodo e resistente. non è modulare, è vero, ma ha le tasche giuste nel posto giusto e volendo è sempre possibile attaccare qualcosa al cinturone. sempre aggiungendo il cinturone, se regoli tutto per bene, il peso del tutto si scarica bene su spalle e fianchi. io ce l'ho da ottobre 2007,lo uso ogni domenica indipendentemente dal tipo di giocata e ne sono felicissimo.
    comunque se mi dai una mezz'oretta magari faccio una recensione un pelo più dettagliata.
    [edit] ecco la recensione: http://www.softairmania.it/showthrea...867#post722867
    Ultima modifica di draKe; 29/04/2008 a 04:28

  5. #15
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    quoto sul freddo alla sera. mi porto via la gorka, va beh patire il caldo ma di notte si gela.... troppa roba secondo me
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

  6. #16
    Recluta L'avatar di N1nja
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,118

    Predefinito

    porc.... 8 caricatori+1?

    quindi se mi porto dietro 11 caricatori non sono un pazzo?

    più che altro io sono sempre tentato dall'utilizzo di un c-mag o un box, ma c'è una gran scomodità nell'effettuare ogni piccolo movimento che non richieda fare rumore come una tromba da stadio e correre come un cammello..

    ma più che altro, che raffica ha il fucile? sono interessasto a capire quanto ti durano tutti quei caricatori con una raffica x.

    bel setup comunque.

  7. #17
    Recluta
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.
    Iscritto il
    08 May 2007
    Messaggi
    926

    Predefinito

    io ne porto 4 di carr e mi sembrano già moltissimi (del g36!!) queste cifre mi fanno sbiancare...le tasche x tutto sto ben di dio dove le mettete...soppalcate il tattico!!!

  8. #18
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da menco Visualizza il messaggio
    io ne porto 4 di carr e mi sembrano già moltissimi (del g36!!) queste cifre mi fanno sbiancare...le tasche x tutto sto ben di dio dove le mettete...soppalcate il tattico!!!
    io di caricatori ne porterò 10 o 12... per lo storage non c'è problema: plce webbing system, con le sue due double mag pouches d'ordinanza... capienza fino a 12 mags, appunto...

  9. #19
    Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    515

    Predefinito

    veramente ne porto 10: 8 nel tattico, uno nella tasca sul calcio del fucile e uno innestato...
    non sono uno che spara molto, però preferisco essere previdente e non dovermi trovar costretto a riempire i caricatori troppo spesso...diciamo che in linea di massima una volta partito vorrei dover ricaricare nuovamente i caricatori solo durante la pausa notturna.
    per stivare i caricatori non ci sono particolari problemi, quelle sono le tasche sul tattico e quelle uso.

    salvo che non decida all'ultimo momento di optare per il g36c, userò un m15 ca un po' modificato, con una raffica piuttosto buona, ma non uno di quei tosaerbe da millemila bb al secondo!

  10. #20
    Recluta
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.
    Iscritto il
    08 May 2007
    Messaggi
    926

    Predefinito

    mi fate vergognare mi tocca portarne di più anche a me

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.