Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: Setup per ABM2008

  1. #1
    Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    515

    Predefinito Setup per ABM2008

    salvo cambiamenti dell'ultimo momento, questo dovrebbe essere in linea di massima il mio setup per l'abm(ed in generale per game estesi in questo periodo dell'anno).



    kit list:

    1st line:
    marpat bdu (nelle tasche:sigarette,barrette energetiche, rete mimetica,2 cyalume stick)
    cinturone rigido radar
    fondina vega con m9
    kit medico
    tasca maxpediton m1 con dentro g7,batterie di ricambio e 2 barrette energetiche
    snugpak response pack tenuto stand alone con dentro giacca impermeabile, tre simmental imbustate, 6 fette di pane,posate, bustine di zucchero, integratori,kit medico avanzato, pacchetto di sigarette di riserva e accendino

    2nd line

    rifleman chest rig tag ranger green con:
    nella utility grande a sx: 4 tost pronti sigillati, repellente per insetti, torcia a l.
    8 caricatori colt nei portacaricatori
    coltello e multiuso nella taschina piccola a dx
    nella utility grande a dx: batterie d scorta per fucile e torcia a l, sacchetto di pallini, biberon silenziato e minibombola di gas per pistola
    nel tascone centrale:carta del campo,bussola, blocknotes penna e matita.
    camelback d5 3l

    fucile: m15 tactical carabine ca modificato, con ris, vertical grip con portabatterie, torcia e un ulteriore caricatore sul calcio.

    una foto del tutto indossato:


    ho censurato il viso per non farvi vedere la terribile faccia di cazzo di uno che sino alle 5.30 stava facendo baldoria e alle 7.30 era sul campo pronto a giocare:-d
    (da notare che oltretutto per la fretta non avevo stretto gli spallacci del camelbak che infatti è franato lateralmente dopo un'oretta di corsa....ehm, gioco)


    a dispetto di quello che potrebbe sembrare, secondo me questo è un setup piuttosto comodo(salvo il camelback storto) e tutto sommato abbastanza leggero.
    sicuramente ho dimenticato qualcosa, semmai aggiungerò dopo...ci si vede a maggio sul campo degli argonauti!
    Ultima modifica di draKe; 28/04/2008 a 17:26

  2. #2
    Recluta
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.
    Iscritto il
    08 May 2007
    Messaggi
    926

    Predefinito

    non ti porti nemmeno unozainetto con il cambio putacaso tu fossi sudato fradicio quando tramonta il sole? o un micropile se fa freddo la sera?

    cmq bel set up!complimenti

  3. #3
    Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    515

    Predefinito

    bhè, parto dal presupposto che faccia abbastanza caldo, dovesse cambiare qualcosa ovviamente cambia anche il setup:-d
    ad ogni modo contavo di portarmi anche uno zaintetto piccolo con ricambio,altra acqua e roba del genere da lasciare al campo base e tirarlo su in caso ce ne fosse bisogno.

  4. #4
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    3 cinture + un eventuale cintura per le braghe??
    quella del buttpack non potevi evitarla e agganciarla alla duty belt

  5. #5
    Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...




    L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Dec 2006
    Messaggi
    3,541

    Predefinito

    quoto grundig, secondo me è più comodo giucare con una cintura in meno, ma più modulare (tipo i-o load bearing belt o comunque padded belt).

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di Jndio
    Club
    Brigata Catone (Roma)
    Età
    41
    Iscritto il
    02 Nov 2007
    Messaggi
    539

    Predefinito

    bè il setup non è male, anche se magari al posto del porta camel, potresti usare uno di quegli zainetti modulari da 5l con vescica porta camel, in modo da avere sia il camel che qualche comodo tasca per cambi, canotte ed equipaggiamenti per il ricambio

  7. #7
    Spina L'avatar di Sfondino
    Club
    Raiders TST
    Età
    48
    Iscritto il
    23 Nov 2005
    Messaggi
    67

    Predefinito

    ohhhh!! finalmente uno con un set up decente!!! senza portarsi l'impossibile e l'improponibile!!!

    bravo!!!

  8. #8
    Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    515

    Predefinito

    ho preferito mantenere il proteus (chiamiamolo così) stand alone appunto per la comodità di poterlo sganciare e prenderci dentro quello che mi serve senza particolari problemi...avendo una cintura molto morbida non crea problemi di sorta ai movimenti. per assurdo mi dava molti più problemi da aggaciato al cinturone,dato che tendeva a portarlo verso il basso e l'idea do usare dei suspender sotto il chest non mi piace più di tanto...esattamente come non amo troppo i cinturoni modulari.

    per il camelback, il mio prossimo acquisto sarà sicuramente il poseidon dell tag, ma cmq non lo portrei all'argo, troppo pesante...ricorda che l'abm è più che altro una grossa amichevole,niente di troppo impegnativo, se pure fossi costretto a cambiarmi ho sempre 5 ore di pausa notturna,no?
    se decidessi di portarmi dietro tutto per tutto il tempo, sopprimerei il buttpack e metterei tutto nello zaino
    Ultima modifica di draKe; 28/04/2008 a 21:04

  9. #9
    Recluta
    L'avatar di Jndio
    Club
    Brigata Catone (Roma)
    Età
    41
    Iscritto il
    02 Nov 2007
    Messaggi
    539

    Predefinito

    se posso, un solo suggerimento. evita di inserire nel setup la pistola. sarai sicuramente un giocatore esperto e saprai quanto me che è solo effetto coreografico...

  10. #10
    Grafico di SAM
    ...e sciupafemmine!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Neozen
    Club
    Mastini Napoletani
    Iscritto il
    10 Nov 2005
    Messaggi
    1,118

    Predefinito

    quoto skizzo.
    anche se sei orange un consiglio: già la pistola non serve quasi a nulla a mio avviso,ma all'abm è utile quanto un paio di mutande rosse in testa se fuggi da uno sniper...

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.