io di caricatori ne porto 17 colt. gli ho da 120 e 85 e 3 da 300 e dato che si spara tanto...:-d
io di caricatori ne porto 17 colt. gli ho da 120 e 85 e 3 da 300 e dato che si spara tanto...:-d
penso di portare tutti i car da 300 che ho, 9 se non ricordo male, più al campo base quelli da 450 (che nun me piacciono tanto) e 3 sacchetti di pallini, uno dietro e gli altri 2 sempre al campo base (ovviamente saranno in oltre a tutti i pallini già preparati nei car stracolmi).
quoto per chi diceva del freddo di notte, penso che sia meglio potersi coprire piuttosto che battere i denti come un asino.
fucili 2 cqb e via...
raga quasi ci siamo, io al 90% arrivo il venerdi, voi?
idem, noi dovremmo essere lì venerdì per le 23.30 / 24...
alla fine con sta storia del freddo mi avete convinto, metterò il solito micropile in uno dei tasconi della mimetica.
Ultima modifica di draKe; 07/05/2008 a 12:09
io uso 5 caricatori da 450 colpi per colt credo che bastino e avanzino nn sono il tipo dalla rafficata lunga e a casaccio ma tendo più al colpo sicuro, bel setup ma forse ti fidi troppo delle condi meteo io uno zaino con telo poncho e ricambi e scorta di acqua lo porterei sempre poi ognuno.
ci si vede al abm ciao.
il setup mi piace, è molto simile ha quello che ho messo su io, ma il mio è piu "terrorista"
chicom
zainetto stile poseidon (ma piu brutto)
cinturone molle con il tuo stesso butpack piu varie tasche, il tutto tenuto su da suspender
2 cosciali con porta caricatori e utility grande
caricatori totali 5 da 300
sacco di pallini al seguito
goretex o pile appeso dietro
domanda: ma senza suspender dopo un po che corri e strisci non ti cala tutto? io con suspender che tirano su e cosciali che tirano giu mi trovo da dioè tutto bloccato
alla fine di tutto... ciao ragazzi ci si vede domani. cercherò di ricordarmi qualche equip per i doverosi saluto....
io... beh quello in russian style si contano sulle dita
mha, in generale grazie al cinturone rigido e ben stretto è sempre stato su tutto....i suspender sotto al tattico mi hanno sempre dato fastidio!
sto provando ora per l'ennesima volta il buttpack attaccato al cinturone per vedere se resta stabile anche così. noterai cmq che non uso cosciali,appunto perchè tendono a portare giù il tutto.
a tutta la of,ci si vede domani sera/notte....per trovarci basta che cerchiate marpat+birra+bandiera dei pirati:-d
se ti serve un goccio di sanbuca per digerire passa da noi