Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Colorazione Tasca con Bomboletta

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito Colorazione Tasca con Bomboletta

ciao a tutti.

ho appena attaccato al mio cinturone una vecchia tasca molto capiente da utilizzare come porta caricatori vuoti o supply di qualsiasi tipo.

il problema è che la tasca e tutta nera e tenendola nella parte destra-anteriore della cinta (in pratica sopra la gamba destra) in ambiente boschivo risulta molto scomoda in termini mimetici.

ho della stoffa mimetica che potrei cucire sopra ma, essendo un lavoraccio, stavo pensando ad una bella verniciatura con la bomboletta spray.

secondo voi il colore rimane oppure si stacca dopo poco tempo o peggio subito dopo qualche "sfregata" per terra mentre striscio ecc?

il materiale penso sia composto dai soliti fili intrecciati di "plastica" (forse nylon?), insomma quello "plasticoso" al tatto, molto simile a quello utilizzato per le tasche porta caricatori dei tattici (spero di essermi spiegato bene ).

attendo i vostri pareri

grazie in anticipo!!

ciauuz

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

il materiale se è quello delle solite tasche è cordura, non nylon.
    se non è di alta resistenza non sarà cordura 1000 denari, ma 600...
    per la verniciatura prova con la bomboletta....poi casomai se non tiene il colore provi a ricucirci sopra il tessuto.

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

hm dato che non è una tasca utilizzata dedita all'ambito militare ma una tasca da tenere a tracolla o da attaccare alla cintura come porta telefono, documenti, portafoglio ecc ecc, penso non sia cordura ma qualcosa di piu "scadente" (se è cordura meglio ).

provero a verniciarla e vediamo se terrà!!

grazie

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

di niente, ci mancherebbe!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.