Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Grilletti per UZI in ottone!

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito Grilletti per UZI in ottone!

ciao a tutti, tempo fa il grilletto del mio uzi mi abbandonò, spezzandosi a metà: un amico di mio padre però è riuscito a farmene altri 2 in ottone, ancora vanno rifiniti e non so se funzioneranno, ma sembrano fatti bene e soprattutto sono molto più resistenti dell'originale (in zama?). vi posto la foto:

qualcun altro era già riuscito a crearsi da solo dei pezzi introvabili sul mercato? credo che ci sarebbe da avviare un bel business :-d

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

anche io ci avevo pensato in via preventiva! però a casa ho qualche difficoltà tecnologica e pensavo "quando mi servirà cercherò uno che fa le statue"
    li hai provati? vanno bene?
    e sta sicuro che si venderanno! quanti uzi fermi per colpa del grilletto...

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

chiedo scusa avevo letto male, la mia idea era il bronzo e credevo che anche i tuoi lo fossero (mi stupivo per il colore infatti :d). per cui le difficoltà tecnologica era anche maggiore
    ma nn rischiano di piegarsi in ottone?

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, ancora non li ho provati, perché vanno limati causa alcune imperfezioni, inoltre i buchi sono leggermente più piccoli dell'originale, e vanno allargati in qualche modo! però sono fiducioso, mi sembrano molto resistenti comunque quello che li ha fatto mi ha detto che si possono benissimo fare in acciaio!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

occhio che non si pieghino

difficilmente si spezzeranno ma sono molto più malleabili della zama

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

in acciaio sarebbe il max! come li fa?
    però in acciaio devono essere perfetti... voglio dì d'ottone con lima e dremel li aggiusto per bene... d'acciaio è più dura.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma non saprei... mi ha detto che ha fatto fare uno stampo di gomma, ma non so molto di più! e' un orafo comunque.... e poi concordo che di acciao devono essere perfetti... già così è dura lavorarli soprattutto con gli strumenti che ho io (cioè le unghie e poco più :d) adesso devo trovare una punta di trapano adatta per allargare i buchi....mmm

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    occhio che non si pieghino

difficilmente si spezzeranno ma sono molto più malleabili della zama

sei sicuro? mi sembrano più resistenti...

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

l'ottone è un materiale molto duttile, ovvero si "piega" più facilmente ed è più morbido, e prima di spezzarsi te ne accorgi perchè si deforma parecchio.

con una punta da metallo non hai problemi a forare l'ottone, il problema è tenere fermo il pezzo :d

per farli in acciaio lo stampo in gomma non va bene :d l'acciaio fonde sui 1500° nessun polimero/elastomero ci può arrivare. l'unico modo è usare stampi in terra di fonderia ma diventa un lavorone. e ogni volta devi rompere lo stagno.
    invece con il bronzo hai un problema simile ma li puoi fare in gesso gli stampi.

fattelo fare tutto d'oro l'uzi :d mi pare che qualcuno l'avesse fatto con quello vero :d:d

Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

il grilletto si rompe perchè non si impugna bene l'uzi!

la seconda sicura va tenuta premuta sempre quando si spara; 4 anni fà ebbi la malaugurata idea di prestare il mio uzi ad un socio pensando: gioca da molti più anni di me quindi so tranquillo ...alla prima raffica me l'ha rotto perchè l'ho teneva in modo errato ...mortacci!

spezzato in diagonale ...per ripararlo ho praticato 2 microfori sul supporto a bilanciere; ho sagomato e applicato una lamina di acciaio sopra il supporto tenuta ferma da 2 pernetti di alluminio inseriti nei fori e ribattuti sotto e sopra.

da allora ha sempre funzionato perfettamente.

@ atricoz: se riesci a fartene fare altri due te li compro subito.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.