Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 95

Discussione: L' allenamento ideale per il nostro amato sport

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io rimango per il sesso tutte le sere........li si che si fanno i quadricipiti,gli addominali e i bi/tricipiti.....oltre al fiato

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    io rimango per il sesso tutte le sere........li si che si fanno i quadricipiti,gli addominali e i bi/tricipiti.....oltre al fiato
    azzo flaka, ma sei piu' inverato del mio pitbull... :-d
    a fare tutto quel sesso, sarai pure allenato ma corri il rischio di confonderti ed inseguire un arbitro con in mano la pistola sbagliata...... c'e' un motivo se gli atleti fanno i ritiri e si prendono una pausa

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    azzo flaka, ma sei piu' inverato del mio pitbull... :-d
    a fare tutto quel sesso, sarai pure allenato ma corri il rischio di confonderti ed inseguire un arbitro con in mano la pistola sbagliata...... c'e' un motivo se gli atleti fanno i ritiri e si prendono una pausa

hehehehehehehehehehe....abitudinario e tradizionalista.....

Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

flaka... dato questi presupposti di ninfomania credo che la prossima volta farò più attenzione ad accettare un bicchierino di grappa alle 4 di notte a casa tua!

comunque per tornare it io avdo a correre quando posso durante la settimana (2-3 volte) circa 6 km in 45-50 minuti.
    inoltre quoto one shot: bisogna camminare, spesso e volentieri me ne vado con marsicano a fare salite in montagna affardella da 24h.
    Ultima modifica di FurettoII; 02/05/2008 a 20:33

Questa pagina è stata trovata cercando:

allenamento

nuoto

allenamenti

preparazioneanaerobica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.