Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 95

Discussione: L' allenamento ideale per il nostro amato sport

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di F@BiOXXX
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da logan Visualizza il messaggio
    ho letto un po di post esagerati e disorientativi:

1) il softair è uno sport? allora valutiamone il modello di prestazione: in primis è uno sport ad impegno aerobico/anaerobico misto: ciò significa che dobbiamo lavorare sulla resistenza cardiovascolare come sui meccanismi anaerobici lattacidi / alattacidi: ovvero dobbiamo lavorare sia sulla forza (e le sue espressioni di forza massimale, veloce e resistente) che sulla capacità cardiovascolare.

quindi dire "ammazzati di flessioni" (che poi si chiamano piegamenti sulle braccia) ha poco senso quando poi in campo, di piegamenti sulle braccia ne farete ben pochi.
    se ti riferisci al mio messaggio sulle flessioni (o "piegamenti sulle braccia" se la cosa ti rende più felice ) ho spiegato il motivo che spinge a fare quel tipo di esercizio .
    ho anche precisato per chi fa molto urban (non intendevo che serve a reggere il fucile) intendo i movimenti che portano le contrazzioni quando si sta in low ready... e ovvio che in campo di piegamenti sulle braccia ne fai pochi !!!

poi credo che nessuno abbia detto di ammazzarsi di flessioni
    Ultima modifica di F@BiOXXX; 27/04/2008 a 23:25

Questa pagina è stata trovata cercando:

allenamento

nuoto

allenamenti

preparazioneanaerobica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.