Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Consigli per un nabbo su ak74mics

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Consigli per un nabbo su ak74mics

ciao a tutti, sono nuovo nel forum e anche nel gioco.
    volevo chiedervi se gentilmente potete darmi delle info sul fucile ak74m ics.
    da un pò di tempo il fucile mi da dei problemini.
    il primo problema è che quando sparo i bb vanno dove dicono loro, io miro in un punto su 10 ce ne va 1 solo, si apre una rosata immensa.
    ho cambiato gommino hop-up, ho pulito la canna e il problema persiste.
    il secondo problema è il selettore che ogni tanto nn funziona come dovrebbe. mi spiego meglio, metto su raffica e spara a raffica poi metto su singolo e continua a sparare a raffica o addirittura si blocca.

grazie1000000 a presto.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il problema del selettore lo fa anche a me ognitanto....metto in raffica e c'è la raffica,metto in singolo e c'è di nuovo la raffica,basta premere la leva di tiro più in basso e spara a singolo come si deve,almeno cosi funziona sul mio.
    riguardo la rosata,a che distanza si allarga cosi tanto?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche se sparo a 5m mi si apre poi chiaramente maggiore è la distanza maggiore è l'apertura della rosa.
    grazie

Spina
    Club
    tommy gun sag

Predefinito

ciao , stesso problema della rosata ce l'ho pure io , cambiato hop up , messo uno spessore piu rigido niente da fare , un colpo a destra , uno a sinistra e 2 dove voglio io . di media a 5 metri l'errore è superiore ad un metro . questo è il secondo ak74m della ics , sempre lo stesso problema .

grazie

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

se cercate di far correre un pallino infilandolo da una parte della canna (anche attraverso l'imbocco dei caricatori) arriva libero fino alla fine dall'altra parte ?
    se mettete un pallino nella canna e la inclinate a destra e sinistra, il pallino scorre libero dentro la canna ?

Spina
    Club
    tommy gun sag

Predefinito

devo provare , ho cambiato hop up , con relativo spessore , in raffica uno su una ventina va dove vuole , in siongolo : uno a destra uno a sinistra uno in centro .... be abbiamo migliorato un po .... ora penso di provare con un altra canna . sperando che sia li il problema . non credo che ci siano fastidi nel gb .

Spina
    Club
    tommy gun sag

Predefinito

correggo , gommino hop up

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sembra molto strano, il mio va dritto come una spada, c'è una canna di precisione economica, ma mai avuto problemi sulla traiettoria, assolutamente perfetto, forse hai avuto la sfiga di beccare un' arma con il gruppo hop up difrttoso, strano per una ics...

Spina
    Club
    tommy gun sag

Predefinito

forse , ma 2 con lo stesso problema ? mi sa un po difficile ....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.