come titolo...
grazie!
come titolo...
grazie!
quelli originali per le asg non li troverai mai nelle ferramente, perchè sono di una misura giapponese che in europa non si usa.
quindi se vuoi quella misura devi comprare quelli originali.
o senò fai come ti suggerisco io, compra questi o-ring:
or 2,62 x 18,72
rispetto agli originali risultano leggermente maggiorati, infatti hanno il diam. est di 23,96.
il diam. int del cilindro è invece di 23,75 e gli or originali ci entrano con un po' di gioco.
niente paura: vedrai che anche se i consumi di batteria aumenteranno di circa 15-20%, la velocità dei pallini aumenterà anche di 5-6 m/s.
comunque sappi che anche questi non sono proprio diffusissimi in italia, è una misura rara, ti toccherà girare un po' prima di trovarli.
ti conviene andare nei negozi specializzati in cuscinetti, piuttosto che nella ferramenta sotto casa.
ovviamente ti dico:se non li trovi, lascia perdere l'idea di mettere una misura più grande o più piccola, non funzionerebbe!!
l'unica misura è quella che ti ho indicato.
costano sui 30 cent l'uno.
:d ...interessante...
ne ho trovati un paio ma oggi anche se soffiando sembrava facesse tenuta sparavo a 65m/s.... più piano di quando era originale...
vabbè...
ciao grazie!!
come soffiando?![]()
dallo spingi pallini.... sa un po di grasso ma ancora sono vivo![]()
![]()
un po perde ma penso che sia colpa dell'accoppiamento spingi pallini- tubbo testa pistone. cmq ho rimesso l'originale che guardandolo meglio non si era rovinato..![]()
![]()
![]()
se tappi semplicemente con un dito il foro e premi il pistone risci a fare una compressione maggiore (cioè se risci a muovere il pistone perde)e quindi verificare realmente se esce aria o no
giusto anche così si può fare ma bisogna vedere se il pistone è storto o è dritto che poi quando è montato potrebbe cambiare inclinazione... boh?!?
vabbè domenica lo misuro e poi vedo...
ciao!!
se tiene tiene anche da storto
non è assolutamente vero alla f.a.i. li trovi e sono di ottima qualità dovrebbero essere di 2,4 se nn erro e fanno tenuta perfetta meglio dei marui io qualche tempo fo ne presi una 20ina di pezziOriginariamente inviata da alfafiltro